Contatore accessi gratis Terminator 5: ecco la data d'uscita della trilogia
terminator-5-data-uscita

Terminator 5: ecco la data d’uscita della trilogia

terminator-5-data-uscitaLa Paramount Pictures da poco ha annunciato l’aver intenzione di rilanciare il franchise legato a Terminator , e parla di un quinto capitolo Terminator 5 il quale la data d’uscita è fissata per il prossimo 16 Giugno 2015. Inoltre qui si parla di trilogia, prodotta da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake di Skydance saranno i produttori esecutivi. Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry) scriveranno la sceneggiatura.

Per un movie legato alla stella Arnold Schwarzenegger che lo vede come protagonista, Terminator esce per la prima volta nel 1984 ed ha  avuto tre film sequel, che hanno guadagnato oltre $ 1 miliardo al box office in tutto il mondo.

David Ellison è davvero un volto noto, infatti è stato recentemente produttore esecutivo, insieme ai suoi partner della Paramount, di film importanti quali World War Z, GI Joe: Retaliation, Star Trek Into Darkness e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Attualmente è anche impegnato al quinto episodio di  Mission: Impossible”ed è in fase di sviluppo un terzo film della “GI Joe”.

Siamo in attesa di una trama ufficiale e le veci di un Arnold Schwarzenegger sempre pronto all’azione!

Link