Contatore accessi gratis Terminate le Riprese del Film di Minecraft: Jason Momoa Condivide Momenti dietro le Quinte

Terminate le Riprese del Film di Minecraft: Jason Momoa Condivide Momenti dietro le Quinte

Il lungamente atteso adattamento cinematografico del famoso videogioco Minecraft ha completato le riprese, come confermato da una recente immagine dietro le quinte con Jason Momoa. Diretto da Jared Hess, il film, previsto per il 2025, è un’incarnazione dell’amato franchise videoludico. Il cast comprende anche Jack Black, Emma Myers, Jennifer Coolidge, Kate McKinnon e Jemaine Clement, con le riprese che hanno avuto inizio all’inizio di quest’anno.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, Momoa ha condiviso un’immagine su Instagram confermando la conclusione delle riprese dell’adattamento imminente. Nella sua didascalia, scrive: “MINECRAFT CHE STIAMO AVVOLGENDO”, ringraziando la troupe e il cast. Descrive l’esperienza come “incredibile” e “uno dei momenti più belli della mia vita”, elogiando anche la Nuova Zelanda, principale location delle riprese.

Nonostante il lungo elenco di adattamenti cinematografici di videogiochi con risultati misti, l’anno scorso ha visto il successo sorprendente di “Super Mario Bros. Movie” della Illumination, che ha incassato oltre 1,36 miliardi di dollari, nonostante le recensioni contrastanti. Una delle differenze chiave tra “Super Mario Bros. Movie” e Minecraft è che il primo è animato, mentre il secondo sarà in live-action. Tuttavia, il materiale di base di Minecraft è incredibilmente popolare, e se trattato in modo fedele ed entusiasmante, potrebbe ancora ottenere un grande successo al botteghino.

In un’intervista precedente con Screen Rant, il produttore Jon Berg ha sottolineato che il film di Minecraft sarà uno “spettacolo grande” e “fedele al gioco”, lasciando sperare che riesca a catturare l’essenza del gioco per appassionare il pubblico.

Link