Contatore accessi gratis Temptation Island demolisce un noto sito di "streaming piccante" durante la messa in onda crollo di visite

Temptation Island demolisce un noto sito di “streaming piccante” durante la messa in onda crollo di visite

Un'analisi di P***hub rivela un curioso fenomeno legato a Temptation Island: durante la messa in onda del programma, il traffico sulla piattaforma ha registrato un significativo calo, mentre le ricerche legate al programma sono aumentate in modo esponenziale. Un parallelo con gli effetti che si riscontrano durante i grandi eventi, come il Festival di Sanremo.

Temptation Island, il popolare reality show di Canale 5, sembra avere un effetto simile a quello del Festival di Sanremo, almeno secondo uno studio condotto da P***hub in collaborazione con Rolling Stone Italia. Secondo i dati emersi, dal momento dell’inizio della messa in onda della prima puntata del programma, si è registrato un calo del traffico sulla piattaforma di streaming contenuto piccante, che ha raggiunto un picco negativo del -12,6% intorno alle 22, un fenomeno simile a quanto avviene durante i grandi eventi televisivi.

Temptation Island come Sanremo secondo P***hub, calo di traffico e boom di ricerche

Ma non è solo il calo di traffico a destare sorpresa. Secondo gli stessi dati forniti da P***hub, si è verificato un altro fenomeno “impressionante”: le ricerche contenenti la parola “Temptation” su P***hub hanno registrato un incremento esponenziale, con un aumento del 721% rispetto alla media, nel corso del lunedì in cui è andata in onda l’ultima puntata. Questo trend è rimasto sostanzialmente stabile anche il giorno successivo, martedì 27, con ricerche che si sono stabilizzate su un aumento del 690% rispetto alla media.

È evidente che il programma condotto da Filippo Bisciglia ha generato una vera e propria “ossessione” tra gli utenti di P***hub, con un aumento delle ricerche legate a Temptation Island che supera i dati degli anni precedenti. In passato, sia la perdita di traffico che l’aumento delle ricerche erano stati meno significativi, con un incremento delle ricerche legate al programma che si attestava “solo” al 150%.

Questi dati mettono in luce l’interesse del pubblico per Temptation Island e l’impatto che ha sui consumi di contenuti online. L’effetto simile a quello dei grandi eventi televisivi come il Festival di Sanremo conferma l’attrattiva del programma e la curiosità che suscita tra gli spettatori. Nonostante il calo di traffico sulla piattaforma P***hub, il boom delle ricerche dimostra che il pubblico è comunque interessato a seguire le dinamiche delle coppie coinvolte e a cercare approfondimenti sul web.

In conclusione, Temptation Island si conferma un fenomeno televisivo che suscita un forte interesse e coinvolgimento da parte del pubblico. L’analisi condotta da P***hubmette in evidenza l’effetto Sanremo del programma, con un calo di traffico sulla piattaforma di streaming piccante e un aumento significativo delle ricerche correlate a Temptation Island. Un fenomeno che conferma l’importanza e l’impatto dei programmi di intrattenimento sulla fruizione di contenuti online.

Link