Contatore accessi gratis Taylor Swift e Travis Kelce, i loro progetti di relazione

Taylor Swift e Travis Kelce, i loro progetti di relazione

La Cantante Taylor Swift e il Giocatore Travis Kelce dei Kansas City Chiefs Iniziano una Relazione Seria.

L’artista di 33 anni Taylor Swift e il tight end dei Kansas City Chiefs di 34 anni, Travis Kelce, sono determinati a far funzionare la loro relazione. Anche se hanno iniziato a frequentarsi solo di recente, gli amici hanno rivelato che la coppia sta diventando seria e sta facendo tutto il possibile per passare del tempo insieme.

Taylor Swift e Travis Kelce: Una Nuova Storia d’Amore in Arrivo

Una fonte ha dichiarato a Us Weekly: “È ancora tutto così nuovo, ma si piacciono davvero. Entrambi vogliono cercare di vedersi quando possono e capiscono gli impegni reciproci. Si sostengono a vicenda e non devono stare costantemente l’uno accanto all’altro, il che li fa sentire a loro agio. Hanno intenzione di ritagliarsi dei momenti per passare del tempo insieme e conoscersi meglio.”

Taylor non vuole essere una distrazione per Travis. Sa quanto possa essere difficile quando si presenta alle partite. È uno spettacolo. Vuole sostenerlo e trovare un equilibrio, senza essere una distrazione per la squadra.”

Taylor ha partecipato alla partita casalinga dei Chiefs il 24 settembre, seduta nella suite privata di Travis accanto a sua madre, Donna Kelce, e lui ha fatto molti complimenti per averla lì.

Parlando al podcast di suo fratello Jason Kelce, Travis ha detto: “Ho pensato che fosse fantastico che tutti nella suite non avessero altro che cose positive da dire su di lei. È stato assolutamente elettrizzante. Vedere gli abbracci lenti, vedere i cinque alti con mamma, vedere quanto tutto il Chiefs Kingdom fosse eccitato che lei fosse lì… è stata sicuramente una partita che ricorderò, questo è certo.”

E Travis ha detto durante una conferenza stampa dei Chiefs: “Sembra che fossi in cima al mondo dopo il Super Bowl e ora mi sento ancora più in cima al mondo. Ci sono molte persone che tengono a Taylor, e con buona ragione. Devi solo continuare a vivere, imparare e goderti i momenti.”

Link