Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja news dal film, William Fichtner è Shredder
tartarughe-ninja-film-news

Tartarughe Ninja news dal film, William Fichtner è Shredder

Dopo la miriade di rumors inerenti al prossimo film action riguardante le Tartarughe Ninja, o meglio riguardanti gli attori in gioco per esso, ecco arrivare una prima notizia ufficiale, parliamo del villain per eccellenza, Shredder.

Finalmente il telo è stato scoperto ed abbiamo capito chi interpreterà il nemico giurato delle quattro tartarughe: William Fichtner è l’attore designato. E come spesso accade ai giorni odierni, il tutto non avviene con comunicati stampa, ma tramite personali interviste, com’è successo a Fichtner intervistato dall’Huffington Post Canada. Queste le sue parole:

Interpreto Shredder. E’ una figata. Una di quelle cose che quando mi vengono proposte non accetto subito, preferisco pensarci su un poco. Poi ho detto: “Beh, ok. Questo sì che mi sembra un bel viaggio da intraprendere” Sono molto felice che abbia funzionato tutto, è una cosa bella.

tartarughe-ninja-film-news

Dunque per quanto riguarda la rappresentazione all’interno del film in produzione del nemico Shredder, il tutto sarà nuovo, infatti nessuna assonanza con i suoi ruoli precedenti, sia in campo fumettistico, sia in campo cinematografico. Il film Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

Il film arriverà nelle sale statunitensi dal 6 giugno del 2014, in Italia presumibilmente a settembre dello stesso anno.

Link