Contatore accessi gratis Taika Waititi pensa a Thor 5, ecco come potrebbe essere

Taika Waititi pensa a Thor 5, ecco come potrebbe essere

Il Regista Svela il Desiderio di Introdurre un Nemico Potente e Creature Mitologiche nell'Universo di Thor, Anche se il Ritorno di Chris Hemsworth è in Bilico. Le Novità che potrebbero arrivare dal sequel Thor 5.

Il futuro del franchise di “Thor” prende forma con ambizioni audaci da parte del regista Taika Waititi. Nonostante non sia ancora in cantiere un “Thor 5”, Waititi ha condiviso piani intriganti nel libro “Thor: Love and Thunder’ The Official Movie Special” di Titan. Questo riaccende le speranze per un nuovo capitolo con Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono nell’universo dei Marvel Studios.

Thor 5: ecco come potrebbe essere

L’obiettivo di Waititi è chiaro: affrontare un nemico di potenza superiore rispetto alla spietata Hela, interpretata da Cate Blanchett in “Thor: Ragnarok”. Hela, la dea asgardiana della morte, aveva distrutto il maestoso martello di Thor, il Mjölnir, e aveva conquistato Asgard. Nonostante le sfide affrontate finora, Waititi non intende abbassare l’asticella dell’azione e della minaccia. “Credo che dobbiamo andare avanti e introdurre un avversario in qualche modo più formidabile”, afferma Waititi.

La visione di Waititi va oltre la creazione di un singolo avversario potente. Egli desidera immergersi nelle radici mitologiche del Dio del Tuono, portando l’audience in un mondo di “bestie, mostri e alieni sempre più stravaganti e pazzi” che abitano vari mondi. L’obiettivo è abbracciare la natura divertente e spavalda di Thor mentre si avventura in queste dimensioni. “L’elemento di casualità e di audacia emerge quando visita questi mondi e incontra creature aliene. Questo non sarebbe possibile con un terrestre che viaggia nello spazio”, aggiunge Waititi.

Tuttavia, mentre il regista manifesta entusiasmo per l’espansione dell’universo di Thor, il futuro coinvolgimento di Chris Hemsworth rimane incerto. L’attore ha rivelato che non ha piani immediati di ritorno alla Marvel. Hemsworth afferma di non voler interpretare il personaggio fino a quando l’entusiasmo del pubblico non si tramuterà in stanchezza. Nonostante ciò, ha espresso interesse nel continuare a reinventare Thor, rendendolo un personaggio dinamico e sorprendente.

In conclusione, l’Universo di Thor si prospetta avvincente e ricco di nuovi orizzonti grazie alle ambizioni creative di Taika Waititi. Mentre il regista pone l’attenzione su avversari più formidabili e creature mitologiche, l’incertezza circonda il ritorno di Chris Hemsworth come protagonista. Gli appassionati del franchise attendono con trepidazione ulteriori sviluppi e la possibilità di vedere il Dio del Tuono affrontare nuove sfide nel suo viaggio epico.

Link