Contatore accessi gratis Svelati i ruoli di Pedro Pascal e Joseph Quinn ne Il Gladiatore 2

Svelati i ruoli di Pedro Pascal e Joseph Quinn ne Il Gladiatore 2

Durante una presentazione esclusiva alla Paramount Pictures al CinemaCon, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di dare uno sguardo in anteprima al tanto atteso film “Il Gladiatore II” di Ridley Scott. Tra le scene d’azione mozzafiato e l’intensa atmosfera dell’arena, sono state svelate alcune importanti informazioni sul cast del film.

Il Gladiatore II: Pedro Pascal e Joseph Quinn Revelati come Co-protagonisti

Secondo quanto riportato da Discussing Film, lo sneak peek de “Il Gladiatore II” ha rivelato i ruoli dei co-protagonisti interpretati da Pedro Pascal e Joseph Quinn. Pascal è stato confermato nel ruolo di un gladiatore, simile al personaggio di Maximus interpretato da Russell Crowe nel film originale. Si tratta di un ex soldato tradito dall’impero, pronto a combattere per la sua vendetta nell’arena. D’altra parte, Quinn sarà uno dei principali antagonisti del sequel, succedendo al ruolo dell’imperatore Commodo interpretato da Joaquin Phoenix. La sequenza presentata nello sneak peek ha anticipato un’intensa battaglia tra il personaggio di Pascal e quello di Paul Mescal, il protagonista Lucius, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso per ciò che verrà.

Una delle scene più significative mostrate nello sneak peek è stata quella dei gladiatori che affrontano animali selvatici, inclusi i babbuini. Ridley Scott ha rivelato di essersi ispirato a un vero video di “babbuini che attaccano i turisti a Johannesburg”, una scena che lo ha profondamente influenzato e che ha deciso di includere nel film. Questo suggerisce un’esperienza viscerale e piena di azione per gli spettatori di “Il Gladiatore II”.

Diretto da Ridley Scott e con una sceneggiatura di David Scarpa, il film vedrà anche Denzel Washington, Fred Hechinger, May Calamawy, Lior Raz, Peter Mensah, Matt Lucas e Tim McInnerny nel cast. Inoltre, Connie Nielsen e Derek Jacobi riprenderanno i loro ruoli nei panni di Lucilla e del senatore Gracchus. Il film, atteso con grande trepidazione dai fan, arriverà nelle sale il 22 novembre 2024.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti sul mondo del cinema e per scoprire tutte le novità su “Il Gladiatore II” e altri titoli attesi dal pubblico di tutto il mondo.

Link