Contatore accessi gratis Supergirl: Woman of Tomorrow, ciò che c'è da sapere sul nuovo film DC di James Gunn

Supergirl: Woman of Tomorrow, ciò che c’è da sapere sul nuovo film DC di James Gunn

Notizie su Supergirl: Woman of Tomorrow - Una Nuova Scrittrice al Timone del Progetto DCU di James Gunn.

La tanto attesa pellicola Supergirl: Woman of Tomorrow, parte del nuovo DCU creato da James Gunn e Peter Safran, ha trovato la sua sceneggiatrice, e Gunn ha festeggiato sui social.

Supergirl: Woman of Tomorrow – Una Nuova Scrittrice al Timone del Progetto DCU di James Gunn

Nonostante gli scioperi degli scrittori e degli attori che hanno rallentato molte produzioni a Hollywood, il nuovo franchise che Warner Bros. Discovery sta preparando basato sui personaggi dei fumetti DC Comics non sembra essere stato influenzato. Mentre i fan attendono notizie su Superman: Legacy, il primo film del nuovo DCU, un’altra grande produzione del nuovo canone rivela alcuni dettagli importanti.

Hollywood Reporter conferma che l’attrice e scrittrice Ana Nogueira è stata scelta per scrivere la sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow, che farà parte della prima ondata di progetti inclusi nella prima fase del nuovo DCU, intitolata Gods & Monsters. Questo non è il primo coinvolgimento di Nogueira con l’eroina di Krypton, poiché era originariamente stata scelta per scrivere una sceneggiatura per il film di Sasha Calle prima che lo spin-off di The Flash fosse cancellato. Con i piani che sono cambiati così tanto nell’ultimo anno, è probabile che avremo una nuova attrice nei panni di Kara Zor-El per questo progetto. Tuttavia, Calle aveva precedentemente menzionato di aver discusso la possibilità di tornare nel ruolo con Safran, quindi solo il tempo lo dirà.

Sebbene Nogueira sia nota principalmente per il suo lavoro di attrice, che include apparizioni in The Vampire Diaries, The Michael J. Fox Show e The Blacklist, ha anche costruito una solida carriera di scrittrice. Ha scritto la pièce Which Way to the Stage e sta attualmente lavorando all’adattamento della breve storia di Alice Sola Kim intitolata Mothers, Lock Up Your Daughters.

Dopo l’annuncio, James Gunn ha usato il suo account Instagram per esaltare la sceneggiatura di Nogueira. Ha scritto:

“Un caloroso benvenuto pubblico ad Ana Nogueira nella famiglia DC Studios. Ana è una scrittrice straordinaria la cui sceneggiatura di Woman of Tomorrow è oltre ogni mia aspettativa. Siamo entusiasti di procedere con questa unica interpretazione di Supergirl in questo bel racconto che attraversa le stelle.” Creato da Otto Binder e Al Plastino nel 1959, Supergirl ha debuttato nelle pagine di Action Comics #252 come risposta femminile al fenomeno di Superman. Kara è la cugina di Kal-El, inviata sulla Terra per aiutare il cugino e proteggerlo. Tuttavia, col passare del tempo, è diventata una propria eroina, vivendo le proprie avventure fino a diventare una delle donne più emblematiche nel mondo dei supereroi.

In Supergirl: Woman of Tomorrow, scritto da Tom King e disegnato da Bilquis Evely, Kara si trova in crisi. La sua vita ha perso significato e non trova motivo di affrontare ogni giorno, nonostante abbia vissuto avventure davvero memorabili in passato. Ma sente che tutti la vedono attraverso gli occhi di Superman.

Cercando di dare nuovo significato alla sua vita, Kara intraprende un viaggio che cambierà tutto per sempre. La sua nuova avventura la porterà a incontrare una giovane aliena il cui mondo è stato distrutto e cerca vendetta contro coloro che l’hanno lasciata senza nulla. E se Supergirl non l’aiuta, lo farà da sola. Insieme intraprenderanno un viaggio che lascerà segni più profondi di quanto avessero immaginato.

Supergirl: Woman of Tomorrow arriverà nei cinema nel 2026. Ora che è stata annunciata la sceneggiatrice, ci saranno sicuramente novità sul regista a breve. Nel frattempo, l’annuncio del cast potrebbe richiedere un po’ più di tempo.

Link