contatore accessi web
StudioCanal sigla un accordo per il film “Asterix”.

Studiocanal e Editions Albert Rene Annunciano un Nuovo Film Live-Action di Asterix

StudioCanal sigla un accordo per il film “Asterix”.

Studiocanal e Editions Albert Rene hanno recentemente stretto un accordo esclusivo per lo sviluppo di un nuovo film live-action basato sull’amato personaggio dei fumetti francesi, Asterix.

In Arrivo un Nuovo Film Live-Action di Asterix

Creato nel 1959 da René Goscinny e Albert Uderzo, Asterix è diventato un’icona della cultura popolare, raccontando le avventure di Asterix e Obelix insieme ai loro amici, che vivono in un piccolo villaggio galloromano resistente all’impero romano di Giulio Cesare.

Con circa 400 milioni di copie vendute e tradotte in 130 lingue e dialetti, i fumetti di Asterix hanno conquistato il cuore di lettori di tutte le età in tutto il mondo.

Finora sono stati realizzati cinque film live-action dal 1999, culminati con l’uscita di “Asterix e Obelix: Il Regno di Mezzo” lo scorso anno, insieme a dieci film d’animazione.

Il nuovo progetto è distinto dalla serie animata 3D di Asterix, diretta, sceneggiata e interpretata dal regista francese Alain Chabat, attualmente in sviluppo per Netflix e prevista per il prossimo anno.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama, sul cast o sul regista del nuovo film live-action di Asterix. Tuttavia, i fan possono già aspettarsi un’avventura emozionante e divertente che porta in vita sul grande schermo uno dei più amati eroi dei fumetti.

Link