contatore accessi web

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito dai pusher a Mestre

Aggressione a Vittorio Brumotti a Mestre: Reporter di Striscia la Notizia Sfugge a Rapida Aggressione. Stranieri Inveivano Contro il Giornalista Durante Documentazione sul Degrado: Un Aggressore con Precedenti Arrestato.

Vittorio Brumotti, noto reporter di Striscia la Notizia, è stato aggredito a Mestre mentre documentava situazioni di degrado nella zona. La rapida reazione del giornalista ha permesso di evitare ulteriori conseguenze nell’incidente.

Aggressione a Vittorio Brumotti a Mestre: Reporter di Striscia la Notizia Sfugge a Rapida Aggressione

Gli agenti intervenuti sul posto hanno riscontrato un gruppo di individui stranieri che stava rivolgendo insulti e minacce al giornalista Brumotti. Quest’ultimo si trovava nei pressi dei giardini di via Piave quando tre cittadini stranieri gli hanno proposto l’acquisto di sostanze stupefacenti. Tuttavia, non appena hanno notato la telecamera in mano al reporter, hanno iniziato a inveire verbalmente nei suoi confronti.

La situazione è diventata così tesa che Brumotti ha deciso di chiamare immediatamente la polizia per ottenere assistenza. Gli agenti sono giunti prontamente sul luogo e hanno fermato uno dei cittadini stranieri coinvolti, che era già noto alle autorità per reati legati allo spaccio di droga.

Ulteriori verifiche hanno rivelato che l’uomo non era in regola con le disposizioni di legge riguardanti il suo soggiorno sul territorio nazionale. Di conseguenza, è stato sottoposto a un provvedimento di espulsione e accompagnato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Gradisca d’Isonzo, dove rimarrà in attesa di essere rimpatriato nel suo paese d’origine.

L’incidente a Mestre ha messo in luce la determinazione di Vittorio Brumotti nel documentare situazioni di degrado e il coraggio dimostrato nell’affrontare situazioni potenzialmente pericolose durante il suo lavoro giornalistico.

Link