contatore accessi web

Striscia La Notizia replica a Giorgia Meloni: «Il lupo lo puoi incontrare anche a casa»

Antonio Ricci Svela la Verità sui Video di Giambruno e Giorgia Meloni. I Conduttori di Striscia la Notizia Rompono il Silenzio: Nessuna Vendetta Politica Dietro i Video.

Antonio Ricci, il creatore di Striscia la Notizia, aveva già dichiarato in precedenza: “Giorgia capirà che le ho fatto un piacere”. Ieri, durante una conversazione tra i due conduttori del programma, Roberto Lipari e Sergio Friscia, questa affermazione è stata ribadita con forza: “Si parla molto di chi c’è dietro i nostri fuorionda e poco di quello che c’è dentro. Questo è un paradosso, ma vogliamo assicurarvi che dietro non c’è niente.”

Antonio Ricci Svela la Verità sui Video di Giambruno e Giorgia Meloni

In altre parole, dietro agli ormai celebri video di Andrea Giambruno che hanno portato alla fine della relazione tra Giorgia Meloni e Antonio Ricci, non ci sarebbe alcuna vendetta o manovra politica. Questo è quanto ha confermato lo stesso Antonio Ricci, suggerendo che si sia trattato di una sua iniziativa personale.

I conduttori di Striscia la Notizia hanno anche commentato il post della premier Giorgia Meloni, in particolare riferendosi all’ormai celebre metafora della roccia e della goccia d’acqua. Hanno dichiarato: “C’è una frase che è diventata la frase del momento: ‘Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua’. In molti hanno pensato che questa frase potesse essere riferita a noi… Ma non è possibile. Se hai una perdita d’acqua in casa, non è che puoi incolpare gli idraulici che ti hanno mostrato dove si trovasse il guasto.”

Infine, il monologo di apertura del Tg satirico di Antonio Ricci si è concluso con una riflessione sulla morale di questa storia: “Qual è la morale di questa storia? Il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi, ma magari anche a casa, in redazione o su Chi.”

Link