Contatore accessi gratis Striscia, Brumotti salvo per miracolo a Napoli: «Nascosto in un sottoscala»
brumotti striscia la notizia

Striscia, Brumotti salvo per miracolo a Napoli: «Nascosto in un sottoscala»

Inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti Aggredito: Paura e Tumulto a Napoli, nascosto per sfiorare il linciaggio.

Vittorio Brumotti, l’inviato coraggioso di Striscia la Notizia, ha vissuto momenti di paura e tensione lunedì sera durante un’inchiesta sullo spaccio al Parco Topolino a Ponticelli, Napoli. Mentre documentavano lo spaccio, sono stati coinvolti in un’insurrezione improvvisa.

Inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti Aggredito: Paura e Tumulto a Napoli, nascosto per sfiorare il linciaggio

“Eravamo lì per documentare lo spaccio, vicino al luogo dove tempo fa abbiamo denunciato un altare votivo in onore della criminalità, rimosso grazie a Striscia. Appena abbiamo preso le telecamere, è scoppiato un tumulto contro di noi”, ha raccontato Brumotti, descrivendo la situazione di pericolo vissuta.

“Mi sono trovato in una situazione pericolosa, rischiando il linciaggio. Ho dovuto cercare riparo in un sottoscala e ho potuto salvarmi solo grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, che mi hanno scortato in sicurezza”, ha continuato.

Il servizio previsto non sarà trasmesso questa sera, ma verrà mostrato nei prossimi giorni, permettendo una visione completa degli eventi che hanno scosso l’inviato e la troupe nel corso della loro inchiesta sul campo.

Link