Strage Paderno mamma Daniela era stata a Caduta Libera di Gerry Scotti

Daniela Albano: la tragica fine della donna che partecipò a "Caduta Libera", vittima della strage di Paderno.

Immagine Foto Strage Paderno mamma Daniela era stata a Caduta Libera di Gerry Scotti

Daniela Albano, tragicamente vittima della strage di Paderno Dugnano, aveva partecipato a una puntata del noto game show “Caduta Libera” nel 2016. Durante l’autunno di quell’anno, Daniela, titolare di un negozio di costumi da bagno a Cinisello Balsamo, si era fatta notare per la sua simpatia e ironia, scherzando anche con il conduttore Gerry Scotti. In quell’occasione, si era presentata come una concorrente determinata a strappare il titolo di campione, riuscendo a rispondere a diverse domande prima di essere eliminata su un quesito riguardante Napoleone Bonaparte.

Mamma Daniele a Caduta Libera di Gerry Scotti, prima della strage di Paderno

L’episodio era stato celebrato dal marito, Fabio Chiarioni, che aveva scritto un articolo scherzando sulla “fama” della moglie. I momenti spensierati della loro vita familiare erano documentati sui social, con foto di vacanze e ricordi felici.

Daniela, durante la sua partecipazione a “Caduta Libera”, aveva parlato con affetto dei suoi figli, Riccardo e Lorenzo, che all’epoca avevano rispettivamente 10 e 4 anni. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’orribile destino che si sarebbe consumato otto anni dopo, quando proprio il primogenito Riccardo avrebbe sterminato la famiglia in una notte di follia.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, Daniela sarebbe stata la seconda vittima di quella notte. Dopo aver sentito le urla del figlio più giovane, si era precipitata nella sua stanza, solo per essere colpita a morte dal suo stesso figlio. Poco dopo, anche il marito Fabio sarebbe stato ucciso nello stesso modo.

I dettagli scioccanti dell’interrogatorio

Durante gli interrogatori, emergono dettagli agghiaccianti: Riccardo avrebbe colpito più volte i membri della sua famiglia per evitare loro una sofferenza prolungata. L’ultimo disperato appello del padre, “Chiama i soccorsi”, è stato seguito da ulteriori coltellate. Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole, una tragedia familiare che si è consumata in modo inspiegabile e crudele.

Continua a seguire Mister Movie per restare aggiornato sulle vicende di cronaca e le ultime notizie sul mondo dello spettacolo.

Link