Contatore accessi gratis "Sto litigando": Anthony Mackie vuole recitare in John Wick 5 di Keanu Reeves
Captain-America-4-anthony-mackie

“Sto litigando”: Anthony Mackie vuole recitare in John Wick 5 di Keanu Reeves

Mentre si prepara per il suo ritorno nel ruolo iconico del portatore di scudo in “Captain America: Brave New World”, Anthony Mackie ha i suoi occhi puntati su un altro universo ricco di azione: quello di John Wick. In una recente intervista con Total Film, l’attore ha espresso il suo desiderio di unirsi al franchise ad alto tasso di adrenalina, sperando di ottenere un ruolo nei prossimi “John Wick 5” o “John Wick 6”.

Anthony Mackie punta a unirsi a John Wick: l’ascesa del ‘papà figo’ di Hollywood

L’ambizione di Mackie va oltre il semplice amore per l’azione; punta a guadagnarsi il titolo di “papà figo” condividendo lo schermo con Keanu Reeves. “Penso che mi renderebbe un papà fantastico se avessi una scena di combattimento di cinque minuti con Keanu Reeves”, ha detto Mackie. La sua sicurezza non è infondata, considerando che si vanta di aver resistito a un pugno del wrestler professionista Samoa Joe senza cadere durante le riprese di Twisted Metal.

Attualmente, “John Wick 5” è ancora nelle prime fasi di sviluppo, quindi i dettagli sul film sono scarsi. Tuttavia, l’universo di John Wick continua ad espandersi con spin-off come “The Continental” e l’imminente “Ballerina” con Ana de Armas.

Nel frattempo, Mackie è impegnato nel ruolo del peculiare personaggio John Doe nella serie Twisted Metal, ispirata al famoso videogioco. Lo spettacolo, ora in onda nel Regno Unito su Paramount+, vede il personaggio di Mackie esplorare il mondo con meraviglia infantile, incontrando per la prima volta di tutto, dai bambini al gelato.

A causa della popolarità di Twisted Metal, è stata approvata una seconda stagione, con Michael Jonathan Smith come showrunner. Smith ha anticipato l’introduzione di personaggi amati come Dollface, Calypso e Axel, promettendo una stagione ricca di umorismo, crepacuore ed emozionanti dinamiche di carattere, soprattutto durante la “stagione dei tornei”.

Mentre Mackie continua a percorrere la sua carriera variegata, il suo potenziale coinvolgimento nella serie di John Wick e il suo ruolo in Twisted Metal dimostrano la sua versatilità come attore. Sia che indossi lo scudo di Capitan America o si trovi a combattere contro Keanu Reeves, l’impegno incrollabile di Mackie e la ricerca di nuove sfide lo rendono una presenza formidabile nel mondo dello spettacolo.

Link