contatore accessi web
Steven-Spielberg-documentario

Steven Spielberg è un fan di “Fall Guy” di Ryan Gosling

Nel panorama cinematografico del maggio di quest’anno, non ci saranno film Marvel ad aprire le danze. Tuttavia, gli appassionati possono comunque prepararsi per un’avventura emozionante con l’arrivo della commedia d’azione “The Fall Guy”, diretta da Ryan Gosling ed Emily Blunt.

Ryan Gosling e Emily Blunt debuttano con ‘The Fall Guy’: Spielberg lo definisce ‘speciale’

Gosling assume il ruolo di Colt Seavers, uno stuntman e coreografo d’azione incaricato di rintracciare una star dell’azione scomparsa per conto di una produzione, la cui regia è affidata alla sua ex ragazza.

Il film prende ispirazione dalla celebre serie TV degli anni ’80, promettendo di portare sul grande schermo un mix irresistibile di azione e umorismo. Sebbene manchi ancora un po’ di tempo al debutto ufficiale, alcuni fortunati hanno già avuto l’opportunità di assistere in anteprima al film. Tra di loro, spicca la figura del leggendario regista Steven Spielberg.

In una recente intervista a Variety, Gosling ha condiviso i dettagli di un incontro straordinario con Spielberg:

“Mi trovavo lì, e improvvisamente vedo Steven Spielberg camminare verso di me. Non lo conosco personalmente, quindi pensavo che non sarebbe mai venuto a parlarmi. Ma continuava ad avvicinarsi sempre di più, e io pensavo: ‘Beh, sicuramente non verrà a parlare con me, dietro di me ci sarà qualcun altro’. Ma alla fine mi sono reso conto che si stava avvicinando proprio a me. Così gli chiedo: ‘Io?’. E lui mi risponde: ‘Sì, proprio tu’.”

Il momento si rivela emozionante quando Spielberg confida a Gosling il suo apprezzamento per “The Fall Guy”: “Ho appena visto Fall Guy e l’ho adorato”, rivela il regista.

Un endorsement così importante da parte di una leggenda come Spielberg è sicuramente un punto di svolta nella carriera di Gosling e del film stesso. L’attore non nasconde la sua felicità nel sapere di aver impressionato uno dei giganti dell’industria cinematografica.

Nel cast di “The Fall Guy” figurano anche Aaron Taylor-Johnson, Winston Duke, Hannah Waddingham, Teresa Palmer e Stephanie Hsu, tutti pronti a dare il loro contributo a questa avventura cinematografica.

Inoltre, Gosling sarà presente agli Oscar di quest’anno, non solo come attore, ma anche come esibitore. Egli infatti canterà “I’m Just Ken” di Barbie durante la cerimonia, accompagnato da nientemeno che 65 ballerini di supporto, promettendo di regalare uno dei momenti più memorabili della serata.

Con una miscela di azione, comicità e il plauso di un’icona come Spielberg, “The Fall Guy” si preannuncia come uno dei film più attesi della stagione estiva.

Link