Contatore accessi gratis Steve Yockey, Creatore di 'The Flight Attendant', Si Unisce come Sceneggiatore al Prossimo Star Trek 4

Steve Yockey, Creatore di ‘The Flight Attendant’, Si Unisce come Sceneggiatore al Prossimo Star Trek 4

Steve Yockey, il creatore della serie televisiva “The Flight Attendant”, ha recentemente firmato per scrivere il prossimo film di “Star Trek”, secondo quanto riportato da Variety. Questa nuova aggiunta al team creativo porta una ventata di freschezza e talento al franchise di fantascienza.

Il Progetto Star Trek 4 Potrebbe Segnare il Capitolo Finale per il Cast della ‘Kelvin Timeline’

Il progetto cinematografico, sviluppato da Paramount Pictures e Bad Robot, è concepito come il capitolo finale per il cast della “Kelvin Timeline”, che ha riavviato la saga con il film “Star Trek” del 2009. Questo includerà nomi noti come Chris Pine nel ruolo del Capitano James T. Kirk, Zachary Quinto come Comandante Spock, Zoe Saldana come Tenente Nyota Uhura, Karl Urban come Dr. Leonard McCoy, John Cho come Tenente Hikaru Sulu e Simon Pegg nel ruolo dell’ingegnere capo Montgomery Scott.

I dettagli sulla trama del nuovo film sono ancora avvolti nel mistero, ma ci si aspetta che offra una storia avvincente e coinvolgente per i fan affezionati del franchise. Il film è visto come un tentativo di riaccendere l’interesse nel lato cinematografico di “Star Trek”, dopo che almeno tre precedenti tentativi di reboot sono andati in frantumi dagli eventi di “Star Trek Beyond” nel 2016.

Steve Yockey, noto per il suo lavoro come drammaturgo e per la sua esperienza nella scrittura televisiva, ha contribuito a serie di successo come “Supernatural”, dove ha lavorato per quattro stagioni. Presto, presenterà il suo nuovo progetto, “Dead Boy Detectives”, su Netflix.

Questo nuovo film di “Star Trek”, scritto da Yockey, si distinguerà dal progetto parallelo sviluppato dallo scrittore Seth Grahame-Smith e dal regista Toby Haynes. Si prevede che offrirà una narrazione semi-originale che aggiungerà un nuovo capitolo affascinante alla ricca storia del franchise.

Link