Contatore accessi gratis Stephen King elogia "Nessuno ti salverà", l'horror di Kaitlyn Dever

Stephen King elogia “Nessuno ti salverà”, l’horror di Kaitlyn Dever

Il nuovo spaventoso film è ora disponibile in streaming.

Se stai cercando raccomandazioni per film e serie TV da gustare durante la stagione dell’orrore, Stephen King è una risorsa eccellente. L’autore è ovviamente un esperto di storie spaventose e usa frequentemente i social media per commentare sia sui film nuovi che su quelli vecchi che apprezza particolarmente. La scorsa settimana, ad esempio, ha evidenziato il film “Pontypool” del regista Bruce McDonald come “una vera spaventata”, e ora ha elogiato in modo estremamente positivo il nuovo thriller di invasione aliena di Brian Duffield, “No One Will Save You”.

Stephen King elogia il Thriller Alieno Senza Dialoghi: Nessuno ti salverà

Il film, interpretato da Kaitlyn Dever e caratterizzato da una sola riga di dialogo in tutta la sua durata, è stato rilasciato in esclusiva su Hulu lo scorso venerdì. Ha ricevuto grandi elogi dalla critica, con molti che sottolineano la straordinaria performance di Dever, e ora anche Stephen King si è unito al coro. L’autore ha chiaramente visto il film durante il fine settimana e ha condiviso le sue impressioni sul suo account personale Twitter:

“Nessuno ti salverà: Geniale, audace, coinvolgente, spaventoso. Devi tornare indietro di oltre 60 anni, a un episodio di “Ai confini della realtà” chiamato “Gli invasori”, per trovare qualcosa di remotamente simile. Veramente unico.”

Scritto e diretto da Brian Duffield (“Spontaneous”), “No One Will Save You” ha come protagonista Kaitlyn Dever nei panni di Brynn Adams, una giovane donna che vive in isolamento quasi completo, essendo stata emarginata dalla sua città natale a seguito di un incidente avvenuto quando era bambina. Nonostante sia piena di dolore e colpa per il passato, cerca di condurre una vita il più allegra possibile… ma questa pace costruita viene distrutta quando visitatori extraterrestri invadono la sua casa. Come sottolinea Stephen King, non c’è davvero nulla di simile in Hollywood oggi. È una brillante esecuzione del “mostrare invece di dire”, e la storia che si sviluppa riesce a essere stravagante, selvaggia, terrificante ed emozionante.

Riguardo al riferimento nel Tweet di King, “Gli invasori” è stato il quindicesimo episodio della seconda stagione dell’originale “Ai confini della realtà”. La storia ruota attorno a una donna (Agnes Moorehead) che vive da sola in campagna e deve fare i conti con un paio di alieni che invadono la sua casa. Come “No One Will Save You”, il racconto sceneggiato da Richard Matheson non contiene dialoghi. È disponibile su Paramount+ con sottoscrizione, ma è anche possibile vederlo con annunci pubblicitari tramite Freevee.

Se sei curioso di capire perché Stephen King sembra così impressionato da “No One Will Save You”, puoi vederlo e giudicare da te stesso (anche se ti consigliamo di farlo di notte e con le luci spente). Se ami i film horror e vuoi anticipare quello che sicuramente sarà considerato uno dei migliori film dell’orrore dell’anno, sfrutta al meglio la tua iscrizione a Hulu. Dopo averlo visto, puoi tornare qui su CinemaBlend e leggere il nostro approfondimento sulla sorprendente conclusione.

Per tutte le ultime notizie dal mondo di Stephen King, torna qui su CinemaBlend ogni giovedì per una nuova edizione della mia rubrica “The King Beat”.

Link