Contatore accessi gratis Stefano De Martino sbarca al Collegio: ecco il suo ruolo nella nuova edizione Rai

Stefano De Martino sbarca al Collegio: ecco il suo ruolo nella nuova edizione Rai

Stefano De Martino sempre più personaggio di punta per la Rai che lo ingaggia come voce narrante della nuova edizione de Il Collegio 2023.

Stefano De Martino, volto di spicco di Rai Due, sta affrontando un’intensa stagione televisiva con una serie di programmi di successo, tra cui Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, Notte della Taranta e Tim Summer Hits. Ma le novità non finiscono qui, poiché il conduttore è pronto a deliziare il pubblico con nuovi progetti, tra cui “Bar Stella” e “De Martino Live”, uno spettacolo dal sapore teatrale con ospiti d’eccezione, in onda rispettivamente il 14 e il 21 dicembre.

Il collegio 2023: Stefano de Martino la nuova voce narrante della nuova serie

Ma le sorprese per gli appassionati non terminano qui, poiché l’Amico di Maria ha rivelato un nuovo coinvolgimento in un programma di grande successo. La pagina Instagram de “Il Collegio” ha annunciato che Stefano De Martino sarà la voce narrante della prossima edizione dello show: “Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato ‘Il Collegio’. Prossimamente su Rai 2 e Rai Play.”

Nella prossima edizione, “Il Collegio” si spingerà indietro nel tempo fino all’anno 2001, esplorando gli ambienti scolastici e le atmosfere di quegli anni. L’edificio scolastico sarà ubicato a Lodi, e la parola d’ordine per gli allievi dell’ottava edizione sarà “globalizzazione”. Questo fenomeno, che ha investito economia, cultura e comunicazione, sarà il filo conduttore della nuova stagione.

Tra le novità più attese, vi sarà il ritorno della professoressa Maria Rosa Petolicchio, che affiancherà la sorella Anna Maria nel corpo docente. Inoltre, oltre al diploma, gli allievi avranno la possibilità di conquistare una borsa di studio, rendendo la competizione ancora più accesa.

Link