Contatore accessi gratis Stasera in TV: i film in tv questa sera martedì 25 aprile 2023, tutto il palinsesto tv

Stasera in TV: i film in tv questa sera martedì 25 aprile 2023, tutto il palinsesto tv

Tutto il palinsesto tv dei film e degli show in tv stasera martedì 25 aprile 2023. Cosa fa questa sera in tv martedì 25 aprile 2023?

Questa sera, martedì 25 aprile 2023, gli appassionati di cinema e di show televisivi avranno l’imbarazzo della scelta. Sia le reti Rai che quelle private offriranno programmi interessanti ed emozionanti, capaci di coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Su Rai 1, alle ore 21:30, andrà in onda il film biografico “Tina Anselmi – Una vita per la democrazia”. Uscito nei cinema nel 2022, il film è diretto da Francesco Miccichè e racconta la vita della celebre politica italiana, la prima donna a far parte di un governo italiano. Il cast è di altissimo livello, con Luisa Ranieri nel ruolo della protagonista, affiancata da Luca Zingaretti, Teresa Saponangelo e Michele Riondino.

Su Rai 2, alle ore 21:20, ci sarà invece lo show televisivo “Dalla strada al palco”, condotto da Alessandro Cattelan. Il programma è dedicato alla scoperta di giovani talenti musicali e promette di regalare emozioni forti ai telespettatori. Non perdete l’occasione di assistere alla nascita di nuove star della musica italiana!

Canale 5, alle ore 21:20, proporrà invece la seconda stagione della serie televisiva “Luce dei tuoi occhi”. La serie è stata un grande successo nella sua prima stagione e gli appassionati non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure dei protagonisti, interpretati da Vittoria Puccini e Alessio Boni. Una serie che ha saputo conquistare il pubblico con una trama coinvolgente e personaggi ben caratterizzati.

Italia 1, alle ore 21:20, proporrà invece il programma giornalistico “Le Iene 2023”, un mix di servizi d’inchiesta, interviste, reportage e satira. Il programma, molto popolare in Italia, ha una lunga storia alle spalle e continua a essere un punto di riferimento per i giovani.

Su Sky 1, alle ore 21:15, andrà in onda “Cucine da incubo Italia”, il programma televisivo condotto da Carlo Cracco che ha come obiettivo quello di salvare ristoranti sull’orlo del fallimento. Un format che ha avuto successo in tutto il mondo e che promette di offrire momenti divertenti e di grande tensione.

In conclusione, questa sera i telespettatori avranno l’imbarazzo della scelta tra film biografici, serie televisive, show musicali e programmi d’inchiesta. Non resta che accendere la tv e gustarsi una serata all’insegna dell’intrattenimento di qualità.

Stasera in TV: martedì 25 aprile 2023

Il palinsesto tv di tutti i Film e gli Show Televisivi in onda questa sera, segui la pagina del Palinsesto TV di “Questa Sera in TV“.

Link