contatore accessi web

Starve Acre in anteprima al BFI London l’horror con Matt Smith

Matt Smith e Morfydd Clark protagonisti in un Thriller che Promette Mistero e Suspense

Il film horror sovrannaturale Starve Acre, interpretato da Matt Smith e Morfydd Clark, farà la sua prima mondiale al BFI London Film Festival. Il lungometraggio è diretto dallo sceneggiatore e regista nominato al BAFTA Daniel Kokotajlo ed è basato sul romanzo omonimo del 2019 dell’autore Andrew Michael Hurley. Il film ha ora rivelato la sua prima immagine, e gli appassionati di horror sono in procinto di ricevere una sorpresa.

La Premiere Mondiale del Film Horror Sovrannaturale ‘Starve Acre’ al BFI London Film Festival

La prima immagine mostra Smith in piedi in una buca, guardando qualcuno (o qualcosa) con orrore, mentre la sua dimora titolare è visibile sullo sfondo. Un’altra immagine mostra Clark, che fissa intensamente una fiamma mentre chiunque sia accanto a lei è tagliato dal fotogramma. Le immagini non svelano alcun punto della trama, ma rendono chiara l’atmosfera e il tono del prossimo film. Gli appassionati possono aspettarsi un emozionante mistero, interpretazioni intense e una visione realistica da parte del regista acclamato dalla critica.

Di Cosa Tratta ‘Starve Acre’? Il prossimo film è ambientato nell’Inghilterra degli anni ’70 e segue una coppia, Richard (Smith) e Juliette (Clark), la cui vita apparentemente perfetta viene interrotta dalla morte improvvisa del loro figlio. Quella che era una volta una “coppia felice” inizia a distanziarsi l’una dall’altro mentre cercano di far fronte alla tragedia a modo loro. Come suggerito dalle immagini, per distrarsi, Richard si ossessiona con un mito locale su un albero soprannaturale nella loro tenuta, Starve Acre, mentre Juliette si rivolge alla comunità locale per il sostegno. Tuttavia, la coppia si trova presto a dover affrontare forze sinistre che hanno attirato nella loro vita e nella loro casa.

Il film è uno dei 11 lungometraggi in competizione ufficiale al BFI di quest’anno, spicca tra pellicole come Baltimore, diretto da Christine Molloy e Joe Lawlor, Fingernails, diretto da Christos Nikou, e I Am Sirat, diretto da Deepa Mehta e Sirat Taneja, tra gli altri. Il vincitore sarà selezionato dalle giurie dei Premi LFF e annunciato l’ultimo giorno del festival.

Il BFI London Film Festival si svolgerà dal 4 al 15 ottobre.

Link