Contatore accessi gratis Star Wars Rogue One: cast arricchito da Diego Luna e Ben Mendelsohn

Star Wars Rogue One: cast arricchito da Diego Luna e Ben Mendelsohn

star-wars-rogue-one-castLo spin off Star Wars: Rogue One ha appena aggiunto due importanti membri al proprio cast: Diego Luna nei panni di un ribelle e Ben Mendelsohn in quelli del villain principale.

A riportare i ruoli che interpreteranno gli attori è Variety, mentre su questo fronte non ci sono ancora state conferme da parte della Lucasfilm. Luna ha partecipato nel 2013 a Elysium di Neill Blomkamp e sarà dunque uno dei protagonisti assieme a Felicity Jones e Riz Ahmed; i tre ribelli se la dovranno vedere con Mendelsohn, il mese scorso nelle nostre sale con Black Sea e prossimamente in Slow West.

star-wars-rogue-one-cast
Ben Mendelsohn e Diego Luna

La storia ruoterà attorno a una banda di combattenti della Resistenza che si unisce per un’intrepida missione volta a rubare i piani della Morte Nera. Lo spin off sarà infatti situato cronologicamente fra l’Episode III e l’Episode IV della saga principale. Definito “un enorme insieme simile a Quella sporca dozzina e Salvate il soldato Ryan“, Star Wars: Rogue One sta mettendo su un cast con cui poter stupire il pubblico, grazie anche alla regia di Gareth Edwards.

Ovviamente per avere la certezza che i ruoli comunicati dalla rivista rispecchieranno quelli effettivamente assegnati agli interpreti, dovremo attendere comunicati ufficiali, ma una fonte autorevole come Variety può dirsi piuttosto affidabile. Sebbene non sia citato, si prevede che anche Sam Claflin finirà per essere coinvolto nel titolo.

Star Wars: Rogue One è previsto nelle sale per il 16 dicembre 2016.

Link