Contatore accessi gratis Star Wars Jedi 3 riceve un annuncio entusiasmante da Cameron Monaghan

Star Wars Jedi 3 riceve un annuncio entusiasmante da Cameron Monaghan

Cameron Monaghan Conferma lo Sviluppo del Terzo Capitolo della Serie.

Il franchise di Star Wars: Jedi è stato confermato in pieno sviluppo per Star Wars Jedi 3, secondo quanto annunciato dalla star della serie, Cameron Monaghan.

La fortunata serie di videogiochi Star Wars Jedi ha molto da offrire: un protagonista carismatico, combattimenti con spade laser soddisfacenti e una storia avvincente ambientata tra la trilogia prequel e quella originale.

Star Wars Jedi 3: Il Ritorno del Potere della Forza

Il primo gioco, Jedi: Fallen Order del 2018, ha visto il giovane Cal Kestis confrontarsi con lo stato della galassia e con il suo passato da giovane padawan durante l’Ordine 66. Il suo sequel del 2023, Jedi: Survivor, ha messo Cal contro la potenza dell’Impero e un nuovo e temibile antagonista chiamato Rayvis. Durante l’Ocala Comic Con in Florida, Cameron Monaghan di Star Wars Jedi: Survivor ha tenuto un panel sulla serie di giochi (tramite Saix_XIII su YouTube). È stato lì che l’attore ha annunciato lo sviluppo di Star Wars Jedi 3:

“Stiamo lavorando al terzo [gioco] e siamo nel processo di realizzazione in questo momento… Quindi, è un grande impegno e ci sono state alcune conversazioni finora. Ma speriamo che, quando tutto sarà detto e fatto, saremo in grado di realizzare qualcosa di davvero fantastico per voi.”

È probabile che il sequel non verrà rilasciato per un po’ di tempo, giudicando dal divario tra l’uscita dei primi due titoli di questa serie.

Dove potrebbe condurre un terzo gioco Jedi Cal Kestis? Alla fine di Jedi: Survivor, Cal e i suoi compagni piangono le perdite dei loro alleati caduti mentre l’eroe si confronta con il fatto di aver rischiato di cadere nel lato oscuro della Forza.

Presumibilmente, il terzo gioco affronterà le conseguenze di tutto ciò. Molto probabilmente, avanzerà anche nella relazione romantica tra Kestis e Merrin, diventati una coppia durante gli eventi del secondo gioco dopo essersi conosciuti nel primo.

Alla fine, purché Respawn Entertainment continui a seguire i tratti distintivi della serie Jedi e le principali meccaniche di gioco, fornendo anche una narrativa forte ed emotivamente coinvolgente, il terzo capitolo dovrebbe avere successo senza intoppi.

Tuttavia, non aspettatevi che questi personaggi facciano presto il salto nella live-action.

I primi due giochi della serie Star Wars: Jedi sono disponibili ora.

Link