contatore accessi web

Star Wars: Ewan McGregor sorprende i fan alla riedizione de La minaccia fantasma

Ewan McGregor sorprende i fan di Star Wars alla proiezione de La minaccia fantasma per il suo 25° anniversario.

Il 4 maggio è stato un giorno speciale per i fan di Star Wars, con il ritorno de La minaccia fantasma nei cinema per celebrare il suo 25° anniversario. Il film ha registrato un grande successo al botteghino, incassando più di 8 milioni di dollari durante il fine settimana, dimostrando il duraturo amore dei fan per questa epica saga spaziale. Ma non sono stati solo i fan a riempire le sale durante il weekend.

Ewan McGregor sorprende i fan di Star Wars alla proiezione de La minaccia fantasma per il suo 25° anniversario

Ewan McGregor, l’attore che ha interpretato il giovane Obi-Wan Kenobi nel film, ha fatto un’apparizione a sorpresa durante una delle proiezioni de La minaccia fantasma. Nella foto condivisa, lo vediamo di fronte a una folla, microfono in mano, mentre si rivolge agli spettatori entusiasti.

McGregor ha fatto il suo debutto nel mondo di Star Wars nel 1999, assumendo il ruolo iconico di Obi-Wan Kenobi. Ha poi continuato a interpretare il personaggio nel resto della trilogia prequel. Nel 2022, è tornato sullo schermo con una serie limitata su Disney+ che ha colmato il divario narrativo tra i prequel e la trilogia originale.

Da allora, i fan si sono chiesti se McGregor tornerà ancora una volta nel ruolo di Obi-Wan. L’attore stesso ha dichiarato di essere aperto all’idea e di amare il personaggio.

“La verità è che ho sempre parlato della possibilità di interpretare ancora Obi-Wan per anni, anche se ho dovuto negarlo. Non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte di Lucasfilm o Disney riguardo a un nuovo progetto”, ha detto McGregor a LADbible. “Adoro interpretare Obi-Wan e spero che avremo l’opportunità di raccontare ancora le sue storie in futuro”.

Fonte: CB
Link