contatore accessi web
star wars la minaccia fantastma

Star Wars: Daisy Ridley rivela quanti film farà il suo ritorno con Rey

Daisy Ridley Ritorna nel Suo Iconico Ruolo in un Film Ambientato 15 Anni Dopo "L'Ascesa di Skywalker".

La galassia di Star Wars si prepara ad accogliere di nuovo Rey in un nuovissimo lungometraggio diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy. Daisy Ridley riprenderà il suo ruolo di eroina della trilogia finale della Skywalker Saga, con il prossimo film ambientato 15 anni dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. C’è grande entusiasmo per il ritorno di Rey, anche se Ridley ha rivelato di aver firmato per interpretare Rey solo in un altro film, almeno per ora.

Rey Torna in Star Wars: Nuovo Film Diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy

In un recente episodio del podcast Smartless, Ridley ha condiviso con il co-conduttore Sean Hayes che le prime pagine della sceneggiatura del nuovo film di Star Wars arriveranno “presto”. “È molto bello”, ha detto Ridley del film di Obaid-Chinoy, sottolineando come il nuovo scrittore e regista offriranno una sensazione completamente diversa.

Un Ritorno Atteso

L’Ascesa di Skywalker ha ricevuto recensioni contrastanti quando è uscito nel 2019, ma Ridley è stata spesso considerata uno degli aspetti più forti e coerenti della trilogia del sequel. Il suo ritorno nei panni di Rey è visto come un elemento positivo per il futuro del franchise, anche se l’attrice ammette che ci vorrà un po’ per ritrovare il ritmo che aveva nei film precedenti.

“Onestamente ho avuto momenti in cui ho pensato, ‘Non so se ricordo cosa ho fatto [come Rey]'”, ha detto Ridley a TotalFilm. “È davvero strano. Penso che comunque tutto sembrerà così diverso con una squadra completamente diversa. Sono in una situazione molto diversa da quella in cui ero. Probabilmente diventerò uno degli adulti e inizialmente ero la persona più giovane sul set, il che è una sensazione strana.”

Un Nuovo Inizio

Ridley spera che ci sia continuità con alcune persone della vecchia troupe, ma riconosce che molte cose saranno diverse. “Spero anche che si tratti in gran parte della stessa troupe,” ha continuato Ridley. “Ovviamente, molte persone sono cambiate, ma molte persone sono rimaste le stesse in tutti e tre i film, e c’era qualcosa di meraviglioso e confortante in questo. Ma non lo so. Resta tutto da vedere. Spero che sembri naturale in qualche modo, ma anche – non lo so – come se fosse una nuova avventura, spero che sia un po’ entrambe le cose.”

Futuri Progetti di Star Wars

Il nuovo film di Rey è solo uno dei tanti progetti di Star Wars attualmente in fase di sviluppo. The Mandalorian & Grogu di Dave Filoni è l’unico con una data di uscita, prevista per maggio 2026. Anche Taika Waititi, James Mangold e Patty Jenkins hanno film di Star Wars in lavorazione, ognuno con il potenziale di espandere ulteriormente l’universo di questa amata saga.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Star Wars e al ritorno di Rey, continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e recensioni esclusive.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link