Contatore accessi gratis Star Trek 4: Chris Hemsworth tornerà nel sequel?
star-trek-4-chris-hemsworth

Star Trek 4: Chris Hemsworth tornerà nel sequel?

star-trek-4-chris-hemsworthNon vedremo volare l’Enterprise fino alla prossima settimana, quando Star Trek Beyond arriverà nelle nostre sale, ma Hollywood non ha tempo da perdere tant’è che J.J. Abrams, produttore della serie nonché suo ex regista, prima di passare il timone del terzo episodio a Justin Lin, ha rivelato che ci sono già idee per uno Star Trek 4.

Durante la conferenza del film in uscita, il regista ha dichiarato entusiasta che il quarto capitolo si farà e che “c’è qualcosa che speriamo di poter annunciare a breve.”

CHRIS HEMSWORTH SARÀ GEORGE KIRK IN STAR TREK 4?

Un dettaglio su Star Trek 4 sembra però già piuttosto sicuro ovvero il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk, padre dell’attuale capitano dell’Enterprise, apparso nel primo film della nuova serie. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso Abrams al reporter Chris Mantz, che ha immediatamente diffuso la notizia tramite Twitter, confermando anche il ritorno di Chris Pine.

Con il Comic-Con alle porte, è lecito domandarsi se J.J. Abrams e Co. concedano qualche annuncio ufficiale riguardo Star Trek 4.

Star Trek Beyond arriverà invece nelle nostre sale il 21 luglio.

Link