Contatore accessi gratis Squid Game 2, il sequel si farà, ecco quando
squid game 2 data uscita seconda stagione

Squid Game 2, il sequel si farà, ecco quando

Un successo planetario quello di Squid Game, la serie coreana in streaming su Netflix e da un’idea di Hwang Dong-hyuk partorita nel 2008.

Il squel di Squid Game si farà, parola dell’autore. Lo stesso che nel 2008 ha partorito l’idea di tutti e 9 gli episodi della prima stagione. Dopo aver frantumato un record dopo l’altro, ecco che Netflix sembrerebbe davvero interessata ad un sequel. In produzione già da questo prossimo 2022 per arrivare in streaming nella primavera del 2023. Nulla di ufficiale, ma la notizia è data come certa dallo stesso Hwang Dong-hyuk.

Hwang ha raccontato di aver trascorso molti anni ad elaborare idee e temi che poi sono stati i mattoni sui quali ha costruito Squid Game, inizialmente pensato come un lungometraggio. “L’idea è nata nel 2008 – ha spiegato -. Era un periodo in cui frequentavo i negozi di fumetti. Mentre li leggevo, ho pensato di creare qualcosa che somigliasse a una storia a fumetti in Corea, e ho finito la sceneggiatura nel 2009″. I fan gioiscono, ma Netflix non ha ancora confermato nulla ufficialmente.

Link