contatore accessi web

Spy: The Long Kiss Goodnight, Samuel L. Jackson spera in un sequel dopo 25 anni

Samuel L. Jackson Desidera Tornare nei Panni di Mitch Hennessy in una Possibile Sequel dell'Indimenticabile Film d'Azione.

Nell’era dei sequel di successo, Samuel L. Jackson spera di tornare nei panni di Mitch Hennessy in un sequel di The Long Kiss Goodnight, da noi tradotto come Spy.

Spy: The Long Kiss Goodnight: Samuel L. Jackson svela il ruolo cinematografico che vorrebbe riprendere in un sequel

Durante una recente intervista con Vulture, Jackson ha riflettuto sui molti film in cui ha recitato durante la sua carriera. A un certo punto, ha affrontato il suo lavoro nei film di Renny Harlin, Deep Blue Sea e The Long Kiss Goodnight. Mentre il personaggio di Jackson è diventato cibo per squali nel primo film, la porta è aperta per il ritorno di Mitch in un possibile sequel del secondo. Sebbene non siano stati realizzati film seguiti da quando The Long Kiss Goodnight è uscito nel 1996, Jackson afferma che è il momento giusto per farlo ora, e ha persino alcune idee su come potrebbe svilupparsi la storia.

“Long Kiss è un film fantastico,” ha spiegato Jackson. “E amo ancora Mitch Hennessy. Farei un film su Mitch Hennessy in un minuto. Forse la figlia cresce e vuole sapere di più sulla sua mamma e assume l’intera eredità di Charly Baltimore.” Quando gli è stato fatto notare che Top Gun ha avuto un sequel l’anno scorso, Jackson ha aggiunto: “Venite a cercare Mitch. Venite a cercare Mitch Hennessy!”

Jackson ha anche parlato di come ha dovuto lottare per ottenere il ruolo di Mitch nel film. Ha ricordato di aver letto la sceneggiatura di The Long Kiss Goodnight e di aver quasi supplicato di fare il provino per la parte, ma i dirigenti dello studio hanno negato la richiesta. Successivamente, Jackson si è casualmente imbattuto in Harlin a una festa e gli ha chiesto perché non poteva essere nel film. In risposta, Harlin ha immediatamente scelto Jackson, ignorando che lo studio gli aveva negato l’opportunità. L’attore ha commentato: “E di sicuro, la settimana successiva ero nel film. Non ho mai fatto un provino, non ho mai letto la sceneggiatura, non ho fatto nulla.”

È stato chiarito che la sceneggiatura originale prevedeva che la relazione tra Mitch e il personaggio di Geena Davis, Charly Baltimore, fosse molto più romantica. Jackson ricorda come i personaggi si fossero avvicinati in una scena che poi è stata rimossa dalla versione finale. Nel film, Mitch di Jackson è un investigatore privato assunto dal personaggio di Davis per aiutarla a scoprire risposte sul suo passato quando si sveglia un giorno con abilità di combattimento superiori ma senza alcun ricordo. Mitch la aiuta a proteggere lei e sua figlia di otto anni, e Jackson ritiene che riprendere la storia quasi tre decenni dopo, con la giovane ragazza ormai cresciuta, sarebbe un buon punto di partenza per il sequel.

Link