Contatore accessi gratis Spree con Joe Keery è l'horror da vedere ad Halloween

Spree con Joe Keery è l’horror da vedere ad Halloween

Joe Keery brilla in Spree, una commedia horror che deve essere aggiunta alla vostra lista di film di Halloween.

Spree è uscito nel 2020 e ha come protagonista Joe Keery, noto soprattutto per il ruolo di Steve Harrington in Stranger Things. Spree segue un individuo di nome Kurt, ossessionato dall’idea di diventare il nuovo fenomeno dei social media.

Quando dimostra che la conquista di un grande seguito non sta funzionando con vlog casuali e semplicemente essendo se stesso, Kurt decide di fare un passo avanti e inizia a uccidere persone in diretta streaming. Pensa di ottenere un grande pubblico e si rivela un successo per gli sconosciuti online che amano il lato oscuro di Internet, senza dover effettivamente entrare nel dark-web. Kurt è un autista Spree, simile alle app che abbiamo nella vita reale, dove si può chiamare un autista.

Kurt ha telecamere in tutta l’auto per documentare ogni secondo del viaggio. È un film horror-comico che fa davvero ridere il pubblico, che un secondo dopo rimane seduto sotto shock mentre Kurt uccide un’altra persona. Ecco perché Spree è l’aggiunta perfetta al vostro programma horror di Halloween.

Joe Keery è senza dubbio noto per il suo ruolo iconico di Steve, l’amato babysitter di Stranger Things, che sembra non riuscire mai a vincere una battaglia. Tuttavia, Keery stupisce nel ruolo di Kurt Kunkle in Spree, un autista maniaco che si rivela essere un assassino di massa e che non smette mai di trasmettere la sua giornata in streaming per i suoi fan.

Joe Keery si è trasformato in Kurt per tutta la durata del film, e anche al di fuori di esso, postando Tiktok nei panni di Kurt e su una pagina Instagram. Il team di marketing di questo film ha fatto tutto nel modo giusto: Kurt ha persino un proprio sito web con il merchandise per i suoi fan, oltre a un video di unboxing girato da Kurt, per mostrare ai suoi fan come sarà quando riceveranno il loro pacco.

Kurt è goffo, inquietante e divertente allo stesso tempo, prende le persone e le uccide una ad una. Il modo in cui interagisce con le persone nel suo live stream farà ridere e scuotere la testa al pubblico; la sua asciuttezza e la sua schiettezza sono un equilibrio perfetto per il suo personaggio. Quando Kurt prende la sua prima vittima, è sorprendente quando si scopre che l’uomo è razzista e suprematista bianco, per cui gli spettatori fanno quasi il tifo perché Kurt lo uccida una volta dimostrato che non si tratta di una grande persona. Keery vi terrà con il fiato sospeso per tutto il tempo, confondendovi su chi volete che sia il vincitore alla fine.

Link