Contatore accessi gratis Split Decision : un thriller per Brendan Fraser

Split Decision : un thriller per Brendan Fraser

Brendan Fraser, famoso soprattutto per l’adventure film “La Mummia” e per il più complesso e raffinato “Demoni e Dei”, dopo alcune pellicole non proprio riuscite come “Whole Lotta sole”, uscito solamente in alcuni festivals, sembra aver preso la via del thriller.

“Split Decision”, questo il titolo del film scritto e prossimamente diretto dal regista Damian Lee, è la storia di un padre, Fraser appunto, che, insieme ai due figli parte per un viaggio insieme ad un amico, interpretato da Daniel Kash.

Come è facile immaginare, il tranquillo weekend si trasformerà presto in un incubo quando il gruppo diventerà involontario testimone di un omicidio perpetrato da due criminali interpretati da Dominic Purcell e Ethan Suplee.

A Fraser, naturalmente, toccherà l’arduo compito di riportare a casa la prole sana e salva, in quello che sembra una sorta di remake dei più famosi slasher movies degli anni 80, sullo stile di “Halloween” e “Venerdì 13”.

Il film, le cui riprese dovrebbero partire a breve in Ontario, vedono Fraser nella doppia veste di attore e co-produttore.

Link