Contatore accessi gratis Splinter Cell: il film, le ultime indiscrezioni

Splinter Cell: il film, le ultime indiscrezioni

La Ubisoft Motion Pictures è la divisione cinematografica nata dalla software house Ubisoft, qualche mese fa avevamo dato la notizia riguardante Tom Hardy ovvero l’uomo adatto per interpretare il protagonista dell’adattamento cinematografico di Splinter Cell.

Ora la Ubisoft insieme alla casa cinematografica New Regency è ufficialmente al lavoro sul movie prossimo al cinema. Ecco le ultime indiscrezioni!

Jean-Julien Baronnet, chief executive officer di Ubisoft Motion Pictures afferma:

Ubisoft guiderà lo sviluppo di questo progetto, che vede già collegati Tom Hardy come protagonista e Eric Warren Singer come sceneggiatore, con il supporto della New Regency. Insieme porteremo il franchise sul grande schermo in un modo realmente dinamico. Per La Ubisoft Motion Picture il controllo creativo è un punto chiave e la New Regency condivide il nostro impegno a voler rispettare le scelte creative del film. La abilità della New Regency nel dare vita tanto a blockbuster quanto a intriganti film indipendenti calza a pennello addosso a un franchise come Splinter Cell.

Al riguardo ha parlato anche BradWeston, CEO e Presidente della New Regency:

Non potremmo essere più felici di così per questa partnership con gli amici di Ubisoft che ci permetterà di lavorare a un altro titolo fortemente iconico. Con un protagonista come Tom Hardy e uno sceneggiatore come Eric Warren Singer sappiamo che i fan non resteranno delusi.

I titoli della saga, dal giorno del loro debutto nel 2002, hanno venduto oltre 23 milioni di copie.

Link