Contatore accessi gratis Spiegazione del ritorno di Lou Ferrigno Jr in 911: perché è tornato nella serie

Spiegazione del ritorno di Lou Ferrigno Jr in 911: perché è tornato nella serie

I fan di 911 sono stati piacevolmente sorpresi dal ritorno di Lou Ferrigno Jr. nella settima stagione della serie. L’attore, che ha interpretato il vigile del fuoco Tommy Kinard nelle prime due stagioni, ha ripreso il suo ruolo nell’episodio 3, intitolato “Capsized”.

Il ritorno a sorpresa di Lou Ferrigno Jr. in 911: un tuffo nel passato per un futuro pieno di azione

L’ultima apparizione di Ferrigno Jr. risaliva al 2019, ma la sua assenza non ha impedito al personaggio di Kinard di rimanere vivo nella memoria dei fan. Nell’episodio “Capsized”, Hen Wilson (Aisha Hinds) si ritrova a dover coordinare un salvataggio in mare e, per farlo, si avvale dell’aiuto di un pilota di elicottero che si rivela essere proprio Kinard.

Lo showrunner Tim Minear ha spiegato che la scelta di riportare Ferrigno Jr. non è stata casuale. Il personaggio di Kinard aveva già avuto un’esperienza con il volo in elicottero nella seconda stagione, e Minear desiderava un pilota che avesse un legame con la storia della serie.

Al momento non è chiaro se il ritorno di Ferrigno Jr. sarà una tantum o se il personaggio avrà un ruolo più ampio nella settima stagione. Minear ha però assicurato che Kinard “sarà in giro per un po’”, lasciando intendere che ci saranno altre occasioni per vederlo in azione.

L’interazione di Kinard con i nuovi membri della squadra 118 sarà sicuramente uno dei punti di forza di questa stagione. La sua esperienza e il suo passato da vigile del fuoco lo rendono un elemento prezioso per il team, e la sua presenza non potrà che aggiungere nuove sfide e spunti di riflessione.

Con solo 10 episodi a disposizione, la settima stagione di 911 si preannuncia ricca di azione e di colpi di scena. Il ritorno di Lou Ferrigno Jr. è solo uno dei tanti motivi per seguire questa serie che continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo.

Link