Contatore accessi gratis Spider-Man: Across the Spider-Verse ottiene un grande successo ai Critics' Choice Awards
Miles Morales viene gettato a capofitto nel multiverso nell'ultimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse ottiene un grande successo ai Critics’ Choice Awards

Spider-Man: Across the Spider-Verse Vince il Premio come Miglior Film d'Animazione ai Critics' Choice Awards.

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha ottenuto una grande vittoria ai Critics’ Choice Awards.

Durante la cerimonia di premiazione della domenica sera, Spider-Man: Across the Spider-Verse ha vinto il premio come Miglior Film d’Animazione. Vincere l’onore ha significato superare l’acclamato film di Hayao Miyazaki, The Boy and the Heron, così come Elemental, Nimona, Wish e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem.

Spider-Man: Across the Spider-Verse Vince il Premio come Miglior Film d’Animazione ai Critics’ Choice Awards

Il film era anche in lizza per il Miglior Colonnato Sonoro, perdendo a favore di Oppenheimer, così come per i Migliori Effetti Visivi. Spider-Man: Across the Spider-Verse aveva anche ricevuto tre nomination ai Golden Globe Awards la settimana precedente, tra cui una per il Miglior Film d’Animazione, che è andato a The Boy and the Heron. Across the Spider-Verse è anche in lizza per il premio Film dell’Anno ai People’s Choice Awards in febbraio ed è nominato come Miglior Film d’Animazione ai Saturn Awards e ai Satellite Awards. Le candidature agli Oscar non sono ancora state ufficialmente annunciate, ma è probabile che Across the Spider-Verse venga riconosciuto anche lì.

Il film d’animazione è stato diretto dal team composto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham. Lord e Miller sono anche produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg. Shameik Moore guida il cast vocale nel ruolo di Miles Morales, con altri membri del cast principale tra cui Hailee Steinfeld, Brian Tyree Henry, Lauren Velez, Jake Johnson, Jason Schwartzman, Issa Rae, Karan Soni, Daniel Kaluuya, Mahershala Ali e Oscar Isaac.

Link