Contatore accessi gratis Spider-Man 4: Tom Holland pronto per tornare come protagonista?

Spider-Man 4: Tom Holland pronto per tornare come protagonista?

Nonostante le incertezze, il futuro di Spider-Man sul grande schermo sembra promettente, con Tom Holland entusiasta di tornare a vestire i panni del suo iconico personaggio.

Nonostante il successo di “Spider-Man: No Way Home”, che è diventato il film con il maggior incasso della serie, la produzione di un nuovo capitolo ha subito un rallentamento. Ora, però, sembra che il progetto stia finalmente prendendo piede, con la ricerca di un nuovo regista in corso dopo l’uscita di Jon Watts.

Tom Holland apre le porte a un quarto film di Spider-Man e oltre

Nelle interviste passate, l’attuale interprete di Spider-Man, Tom Holland, era sembrato un po’ titubante sul suo futuro con il franchise. Tuttavia, il suo tono è cambiato di recente al Sands International Film Festival in Scozia.

Parlando a Deadline, Holland ha affermato: “La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi, la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più.”

Questo entusiasmo è dovuto in parte al maggiore coinvolgimento di Holland nel processo creativo del film. L’attore ha infatti dichiarato di avere voce in capitolo sulla storia: “Questa è la prima volta in questo processo che faccio parte della creatività così presto. È semplicemente un processo in cui osservo e imparo. È semplicemente un palcoscenico davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che ciò accada. Ma vogliamo essere sicuri di non esagerare con le stesse cose.”

Tuttavia, lo sviluppo del film sembra essere ancora nelle fasi iniziali, con la storia ancora da definire: “Abbiamo i migliori del settore che lavorano per qualunque sia la storia. Ma finché non lo risolveremo, avremo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.”

In precedenza, si vociferava che Sony avesse intenzione di iniziare le riprese nella seconda metà di quest’anno, ma la scelta del nuovo regista potrebbe ritardare i tempi. Inoltre, la casa di produzione starebbe affrontando la sfida di trovare idee narrative abbastanza fresche per il prossimo capitolo.

Link