Contatore accessi gratis Spider-Man 4: Tom Holland e Zendaya tornano nei panni dei loro personaggi preferiti

Spider-Man 4: Tom Holland e Zendaya tornano nei panni dei loro personaggi preferiti

Spider-Man 4, previsto per il 2025, sarà il seguito di “No Way Home” e promette di regalare nuove emozioni ai fan dell’Uomo Ragno.

L’Uomo Ragno non si ferma mai. Dopo aver partecipato alle avventure dei Vendicatori e aver affrontato minacce provenienti da altre dimensioni, il nostro amichevole supereroe di quartiere è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova storia tutta sua. Si tratta di “Spider-Man 4”, il film che vedrà ancora una volta Tom Holland e Zendaya nei ruoli di Peter Parker e MJ, la coppia più amata dai fan.

Spider-Man 4, previsto per il 2025, sarà il seguito di “No Way Home” e promette di regalare nuove emozioni ai fan dell’Uomo Ragno.

Il film, che dovrebbe iniziare le riprese alla fine del 2024, sarà diretto da Jon Watts, lo stesso regista dei precedenti capitoli della saga. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers, che hanno già lavorato a “Homecoming” e “Far From Home”. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche verso la fine del 2025, a distanza di quattro anni dall’ultimo episodio, “No Way Home”.

La trama di “Spider-Man 4” è ancora avvolta nel mistero, ma si sa che sarà una continuazione diretta degli eventi narrati in “No Way Home”. In questo film, Peter Parker aveva deciso di sacrificare la sua vita privata per salvare il mondo, facendo in modo che nessuno ricordasse la sua identità segreta di Uomo Ragno. Questa scelta aveva comportato la perdita dei suoi affetti più cari, tra cui MJ, la ragazza di cui era innamorato.

Come riuscirà Peter a ricostruire la sua vita dopo aver compiuto un gesto così eroico? Riuscirà a riconquistare il cuore di MJ? E quali nuovi pericoli dovrà affrontare come Uomo Ragno? Queste sono solo alcune delle domande che i fan si pongono in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro al loro supereroe preferito.

“Spider-Man 4” sarà sicuramente un film ricco di azione, umorismo e romanticismo, in grado di soddisfare sia i vecchi che i nuovi appassionati dell’Uomo Ragno. Il film sarà anche un importante tassello nel mosaico del Marvel Cinematic Universe, che vedrà nel 2027 l’uscita del film corale “Avengers: Secret Wars”, in cui l’Uomo Ragno avrà un ruolo fondamentale. Non ci resta che attendere con ansia il ritorno dell’Uomo Ragno sul grande schermo.

Link