Contatore accessi gratis Spettatori scioccati da alcune scene di Il Problema dei 3 Corpi su Netflix

Spettatori scioccati da alcune scene di Il Problema dei 3 Corpi su Netflix

La nuova serie di Netflix, guidata dagli acclamati showrunner David Benioff e D.B. Weiss, noti per il loro lavoro in “Game of Thrones”, sta catturando l’attenzione del pubblico con la sua audace narrazione. La serie, denominata “Il Problema Dei 3 Corpi”, si distingue per il suo approccio unico e le sue premesse fantascientifiche, che hanno già conquistato gli spettatori nella sua prima stagione sulla piattaforma.

Rivelazioni Scioccanti in ‘Il Problema Dei 3 Corpi’: La Serie Netflix che Sfida i Confini della Fantascienza

Nonostante le aspettative di alcuni fan per scene esplicite, simili a quelle di “Game of Thrones”, “Il Problema Dei 3 Corpi” si concentra maggiormente sugli aspetti scientifici e sullo sviluppo di concetti di fantascienza intriganti. Tuttavia, una particolare scena esplicita ha suscitato scalpore tra il pubblico.

Attenzione: spoiler su “Il Problema Dei 3 Corpi” seguono. La trama si addentra nel viaggio della scienziata Jin Cheng, interpretata da Jess Hong, che scopre un dispositivo auricolare che la trasporta in una realtà virtuale estremamente realistica. Qui, Cheng è di fronte a una sfida che potrebbe alterare il corso della sua vita: prevedere i cambiamenti climatici radicali, oscillando tra un’epoca di caos e un periodo di stabilità climatica.

In un mondo sconvolto da questi cambiamenti, la popolazione adotta una soluzione radicale: disidratarsi per sopravvivere alle condizioni estreme, con la speranza di essere rianimati in un futuro più sicuro. Questo processo crea una visione surreale di corpi disidratati, pronti per essere trasportati e conservati fino al momento opportuno.

Una scena in particolare mostra il risveglio di queste persone in un vasto specchio d’acqua, creando un’immagine impressionante di un lago popolato da figure nude. Derek Tsang, regista dei primi due episodi, ha condiviso con Business Insider il suo punto di vista sulla scena, sottolineando l’unicità della rappresentazione visiva nello show.

Il successo di “Il Problema Dei 3 Corpi” non si limita al suo impatto visivo; la serie ha ricevuto un’accoglienza positiva sia dal pubblico che dalla critica, con un punteggio del tomatometro del 78% e un punteggio del pubblico dell’82%. Anche su IMDB, la serie si è guadagnata un solido 7,8/10 basato su oltre 32.000 recensioni, confermando il suo successo e la sua risonanza con gli spettatori.

Link