Contatore accessi gratis Spartacus, serie sequel in lavorazione da Starz con il creatore originale
Il co-creatore della serie Steven S. DeKnight sta collaborando con Starz per sviluppare una nuova serie che funga da continuazione di Spartacus.

Spartacus, serie sequel in lavorazione da Starz con il creatore originale

La serie televisiva Spartacus sta per essere rilanciata da Starz. Variety riporta che Steven S. DeKnight, co-creatore di Spartacus insieme a Sam Raimi, è pronto a sviluppare una serie sequel per rilanciare il franchise. DeKnight sarà lo showrunner della nuova serie, ambientata dopo la sconfitta di Spartacus. Secondo la logline, la serie sequel seguirà “una nuova storia di tradimento, inganno e sangue che si svolge sotto l’ombra inquietante di Roma”.

“È un onore incredibile essere stato invitato a tornare nel mondo di Spartacus ed essere stato accolto con un supporto creativo senza limiti dai miei colleghi di Starz e Lionsgate”, ha dichiarato DeKnight in un comunicato. “Insieme stiamo realizzando qualcosa di veramente unico e insolito per il prossimo capitolo di questa storia epica”.

Il presidente di Starz per la programmazione originale, Kathryn Busby, ha aggiunto: “È passato più di un decennio da quando Spartacus ha deliziato il pubblico internazionale e siamo entusiasti di reimmaginare ed espandere questo dramma avvincente e ricco di azione per i nostri spettatori di oggi. Spartacus ha dei fan profondamente coinvolti che non vedono l’ora che ritorni, e non vediamo l’ora di lavorare con Steven a questo emozionante prossimo capitolo.”

La nuova serie sarà prodotta esecutivamente da DeKnight. Kairen Bailey, Giovanna Desselle e Alex Alberts supervisioneranno il progetto per conto di Starz, mentre Scott Herbst e Jocelyn Sabo per Lionsgate.

Link