contatore accessi web

Sony svela un sorprendente aggiornamento su The Amazing Spider-Man 3 – ma non è quello che vorremmo

In un gesto inaspettato, Sony Pictures sorprende i fan di Spider-Man con un'annuncio che lascia tutti a bocca aperta. L'entusiasmo per Amazing Spider-Man 3 si trasforma in ilarità quando il colosso cinematografico rivela una sorpresa inaspettata.

In un’ironica mossa che ha fatto ridere o arrabbiare i fan di Spider-Man, Sony Pictures ha giocato uno scherzo classico ai propri seguaci. In occasione del “Throwback Thursday”, tradizione del giovedì dedicata al ricordo del passato, sembrava essere una giornata promettente per i fan di Amazing Spider-Man 3. Infatti, Sony ha rilasciato un video con il poster del film, insinuando un “annuncio importante”.

Spider-Man 3: Scherzo Epico di Sony Lascia i Fan Divertiti e Sospesi

I fan di tutto il mondo hanno trattenuto il respiro, sperando di vedere il volto familiare di Andrew Garfield o magari di ricevere qualche notizia riguardo al terzo capitolo della saga. Invece, in modo sorprendente, quello che è stato riprodotto è stato il brano “Never Gonna Give You Up” di Rick Astley, in un omaggio scherzoso al famoso meme di internet noto come “Rick Rolling”. La trovata è stata particolarmente azzeccata, in quanto il 27 luglio del 1987 segnava il 36º anniversario del debutto del brano.

Le reazioni su TikTok sono state miste. Mentre alcuni utenti hanno espresso disappunto e delusione, altri hanno apprezzato l’umorismo dietro un ben eseguito Rick Roll, soprattutto quando meno ci si aspetta. Ciò pone una domanda: Amazing Spider-Man sta diventando uno degli elementi più imprevedibili nell’universo cinematografico dei fumetti? Nonostante l’entusiasmo e la costante richiesta dei fan, Sony non ha ancora rilasciato alcuna notizia ufficiale riguardo a un possibile ritorno di Garfield sul grande schermo nei panni di Spider-Man. Questo silenzio, unito allo scherzo di Sony, ha lasciato i fan in uno stato di suspense prolungata.

@sony you know the rules #sony #sonymusic ♬ original sound – Sony

Andrew Garfield ha una visione centrata sull’essenza del suo personaggio, Peter Parker, e sulla storia stessa. Parlando con Variety, l’attore ha condiviso che indosserebbe nuovamente l’iconica tuta di Spider-Man se la trama lo giustificasse. Questo sentimento non sorprende, considerando che sia lui che Tobey Maguire hanno accettato di partecipare a Spider-Man: No Way Home con condizioni simili. Approfondendo il suo pensiero, Garfield ha espresso la sua ammirazione per il personaggio di Peter Parker, un ragazzo umile del Queens, profondamente radicato nell’etica e nell’empatia. Per Garfield, qualsiasi opportunità di tornare a interpretare il ruolo sarebbe legata all’allineamento con questi valori fondamentali.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link