Contatore accessi gratis Sony Distribuirà il Cortometraggio Animato "The Spider Within: A Spider-Verse Story" in Streaming

Sony Distribuirà il Cortometraggio Animato “The Spider Within: A Spider-Verse Story” in Streaming

Sony Pictures Animation ha annunciato l’uscita di un nuovo cortometraggio animato intitolato “The Spider Within: A Spider-Verse Story”, che sarà distribuito sul canale YouTube di Sony Pictures Animation il prossimo 27 marzo. Prodotto da Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks, il cortometraggio è ambientato nel mondo di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” e segue le avventure di Miles Morales/Spider-Man mentre affronta le sfide di bilanciare le sue responsabilità di adolescente, amico e studente con il suo impegno da supereroe come Uomo Ragno.

The Spider Within: A Spider-Verse Story in Streaming su YouTube?

Il cortometraggio esplora il tema dell’ansia e del panico, con Miles che affronta un attacco di panico che lo porta ad affrontare le manifestazioni fisiche della sua ansia. Attraverso questa esperienza, imparerà l’importanza di chiedere aiuto e di affrontare la propria salute mentale con coraggio, al pari di proteggere la città dal male e dal crimine.

Realizzato in collaborazione con il Kevin Love Fund, il cortometraggio sarà parte del programma educativo “The Hero Within”, incentrato sulla salute mentale. Questo programma invita gli studenti a esplorare e raccontare le proprie storie attraverso la lente della consapevolezza sulla salute mentale, con attività creative di storyboard e discussioni approfondite.

Jarelle Dampier, regista di “The Spider Within”, ha dichiarato: “Miles rappresenta tanti di noi che fanno del loro meglio nella vita di tutti i giorni. Spesso non ci rendiamo conto di tutto ciò che abbiamo passato finché il nostro corpo non ci costringe a diventare consapevoli della sua esperienza. La mia intenzione è che ‘The Spider Within’ possa motivare conversazioni più profonde tra amici e familiari sui loro percorsi di salute mentale, e spero che sembri una lettera d’amore per coloro che adorano Miles Morales”.

Link