Contatore accessi gratis Sonic 3: Paramount annuncia l'inizio delle riprese a Londra e svela dettagli sul cast

Sonic 3: Paramount annuncia l’inizio delle riprese a Londra e svela dettagli sul cast

Il terzo capitolo dell'avventura di Sonic, diretto da Jeff Fowler, sarà un'attesa realtà nel dicembre 2024.

Secondo le informazioni riportate da Production List, l’attesa produzione di Sonic 3 (Sonic the Hedgehog 3) della Paramount Pictures avrà inizio il prossimo 31 agosto, con le riprese che si svolgeranno nella vivace città di Londra. Il terzo capitolo di questa acclamata serie di avventure, che ha avuto inizio con Sonic (Sonic the Hedgehog) nel 2020, è previsto al debutto nei cinema di tutto il mondo il 20 dicembre 2024.

Chi saranno i protagonisti di Sonic 3 (Sonic the Hedgehog 3)? Ancora una volta, il film sarà diretto da Jeff Fowler e avrà una sceneggiatura firmata da Pat Casey e Josh Miller. I produttori includono Neal H. Moritz, Hajime Satomi, Toby Ascher, Tim Miller, Nan Morales e Toru Nakahara. Al momento, i dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti segreti, ma si prevede che Ben Schwartz riprenderà il ruolo di voce del velocista Sonic nella versione originale.

Nel cast di Sonic 2 (Sonic the Hedgehog 2), abbiamo visto anche interpretazioni di attori come James Marsden (Westworld), Tika Sumpter (Ride Along), Natasha Rothwell (Wonder Woman 1984), Adam Pally (The Mindy Project), Jim Carrey (Kidding) e Shemar Moore. Inoltre, Colleen O’Shaughnessey ha dato la voce a Tails e Idris Elba ha prestato la voce al personaggio di Knuckles. Il film ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, superando il budget dichiarato di 90-110 milioni di dollari. Oltre a Sonic the Hedgehog 3, la Paramount Pictures sta attualmente sviluppando anche una serie spin-off incentrata sul personaggio di Knuckles interpretato da Elba, che debutterà su Paramount+.

I fan di Sonic e gli amanti delle avventure emozionanti possono quindi prepararsi per l’arrivo di Sonic 3, che promette di portare ulteriori sorprese e intrattenimento nel dicembre 2024. Le riprese a Londra daranno vita a un’esperienza cinematografica che non deluderà le aspettative dei fan.

Link