Contatore accessi gratis Sonic 3 data di uscita si avvicina, le riprese sono terminate

Sonic 3 data di uscita si avvicina, le riprese sono terminate

James Marsden, protagonista di Sonic the Hedgehog, rivela il completamento delle riprese del terzo film della serie, mentre lascia intravedere un possibile coinvolgimento nel mondo dei mutanti Marvel. Scopriamo i dettagli di questo doppio annuncio che ha entusiasmato i fan.

Sonic 3: Le Riprese Concluse anticipano la data di uscita del sequel

Le Riprese di Sonic 3 Concluse: Marsden ha confermato durante un’intervista che le riprese di Sonic the Hedgehog 3 sono state recentemente completate. Il film, che vede il ritorno di Jim Carrey nel ruolo del villain Robotnik, è atteso per il 20 dicembre 2024, promettendo un nuovo capitolo ricco di azione e avventura.

Un Doppio Annuncio per i Fan: La notizia del termine delle riprese di Sonic 3 e del possibile coinvolgimento di Marsden in Deadpool & Wolverine ha entusiasmato i fan di entrambi i franchise. Mentre Sonic continua a conquistare il pubblico con la sua avventura cinematografica, l’ipotesi di un ritorno di Marsden nei panni di Ciclope aggiunge un’emozione extra per gli appassionati degli X-Men.

Conclusioni: Con il completamento delle riprese di Sonic the Hedgehog 3 e l’interessante suggerimento di un coinvolgimento in Deadpool & Wolverine, James Marsden ha dato ai fan un doppio motivo di entusiasmo. Mentre attendiamo con impazienza il terzo capitolo delle avventure di Sonic, non possiamo fare a meno di speculare sul possibile ritorno di Marsden nel mondo dei mutanti Marvel.

Link