Contatore accessi gratis Sondaggio: quando vedrete 'Kick Ass 2'?

Sondaggio: quando vedrete ‘Kick Ass 2’?

Mentre anche quest’ultimo barlume d’estate va via, e qualcuno è già rientrato dalle ferie, ecco che diamo via alla fine della stagione estiva cinematografica. Davvero pochini i film che hanno realmente infuocato quest’estate 2013, basta vedere il Box Office, che per metà luglio – inizio agosto ha dato in primis il film Marvel Wolverine, ma tra gli ultimi film estivi come titoli importati ci sono sicuramente il prequel di Monster & Co in uscita settimana prossima e il neo uscito nonché più attesissimo sequel di ‘ Kick-Ass 2.

Quando vedrete al cinema Kick-Ass 2?

Sono passati tre anni da quando il primo ‘Kick-Ass’ è stato rilasciato, il film ha debuttato con dei dignitosi 19 milioni di dollari, al momento, ma la cifra è destinata ad aumentare, poiché il marchio ha ovviamente guadagnato una certa popolarità nel corso degli anni. Con un cast formato dalle stelle Aaron Taylor-Johnson , Christopher Mintz-Plasse e Chloe Grace Moretz , di cui quest’ultima ha rilanciato un personaggio davvero notevole, Hit-Girl, l’ultima favorita dalla cultura pop americana e non. Il sequel in quest’ultimo capitolo ha anche aggiunto Jim Carrey nei panni di un vigilante in costume, e sicuramente il buon vecchio Jim ha dato un’altra favorevole spinta alla pellicola.

kick-ass-2-recensione

I critici non sono stati gentili su ‘Kick-Ass 2’ (si siede al 26% su Rotten Tomatoes), ma il pubblico in generale non si cura delle recensioni per un film come questo. Come una delle ultime offerte importanti dell’estate, il film sembra fare appello a coloro che desiderano dare alla stagione una fine estate con “leggerezza dei calci in culo di Kick-Ass 2“.

Ebbene, quando vedrete voi Kick-Ass 2? Fatecelo sapere commentando qui sotto! :)

Link