contatore accessi web

‘SNL 1975’: Naomi McPherson di Muna farà il suo debutto come attrice con il film di Jason Reitman

Naomi McPherson, musicista conosciuta per il suo contributo alla band di Los Angeles Muna, si prepara a fare il suo debutto come attrice nel prossimo film diretto da Jason Reitman, “SNL 1975”. Il film, prodotto dalla Sony Pictures, racconta la serata di debutto della celebre serie di sketch della NBC, Saturday Night Live, andata in onda per la prima volta l’11 ottobre 1975.

Naomi McPherson si unisce al cast di SNL 1975

McPherson interpreterà il ruolo della cantautrice Janis Ian, ospite musicale nel primo episodio di SNL. Il film si concentrerà sui momenti dietro le quinte che hanno portato alla trasmissione iniziale, con un cast stellare che include Gabriel LaBelle nei panni del creatore della serie Lorne Michaels e Cooper Hoffman nei panni dell’ex dirigente della NBC Dick Ebersol.

Rachel Sennott sarà nel ruolo dell’ex moglie di Michaels ed ex scrittrice del SNL, Rosie Shuster. McPherson, utilizzando i pronomi they/them, si unisce a questo cast di talento per portare alla vita uno degli episodi più iconici della televisione americana.

Janis Ian, nota per i suoi successi musicali e i suoi premi Grammy, è stata la seconda ospite musicale nella storia di SNL dopo Billy Preston. Nel film, McPherson porterà alla vita le performance di Ian, interpretando brani come “At Seventeen” e “In the Winter”.

Il cast di SNL 1975 include anche altri volti noti come Jon Batiste, che comporrà la colonna sonora del film e interpreterà Billy Preston. La sceneggiatura è stata scritta da Reitman e Gil Kenan, basandosi su interviste con il cast vivente, gli sceneggiatori e la troupe che hanno lavorato al debutto dello show.

Con una trama avvincente e un cast di talento, SNL 1975 promette di essere una rivisitazione emozionante e autentica di uno dei momenti più iconici della televisione americana. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante progetto cinematografico.

Link