Contatore accessi gratis Smile 2, data di uscita aggiornata dai listini Paramount

Smile 2, data di uscita aggiornata dai listini Paramount

Smile 2, la data di uscita svelata da Paramount Pictures.

Paramount Pictures ha aggiornato il suo calendario di uscite per includere il prossimo arrivo di “Smile 2”, un annuncio che giunge quasi un anno dopo l’uscita del primo capitolo nell’ultima saga horror dello studio. “Smile” è stato una delle grandi sorprese del 2022. Diretto da Parker Finn nel suo esordio alla regia, il film racconta la storia della Dottoressa Rose Cotter, testimone di un tragico incidente che coinvolge un suo paziente. A seguito di questo evento terrificante, iniziano a verificarsi strani e oscuri avvenimenti nella sua vita, che la porteranno a indagare sul proprio passato per combattere gli spettri che la tormentano nel presente.

Smile 2: data di uscita confermata

Il cast del film include Sosie Bacon nel ruolo della Dottoressa Rose Cotter, Meghan Brown Pratt nel ruolo della giovane Rose, Kyle Gallner nel ruolo di Joel, Caitlin Stasey nel ruolo di Laura Weaver, Jessie T. Usher nel ruolo di Trevor, Rob Morgan nel ruolo di Robert Talley, Kal Penn nel ruolo del Dottor Morgan Desai, Robin Weigert nel ruolo della Dottoressa Madeline Northcott, Judy Reyes nel ruolo di Victoria Munoz, Gillian Zinser nel ruolo di Holly, Dora Kiss nel ruolo della madre di Rose, e molti altri. Aggiornando il suo calendario per l’anno successivo, Paramount Pictures ha finalmente fissato la data di uscita di “Smile 2”, un progetto confermato dopo il grande successo al botteghino di “Smile”. Variety conferma che il sequel arriverà nelle sale il 18 ottobre 2024.

Tra le altre novità dello studio, c’è il ritardo del biopic su Bob Marley, “One Love”, al 14 febbraio 2024. Inizialmente, il film con protagonista Kingsley Ben-Adir doveva uscire il 12 gennaio, ma quella data sarà ora occupata dal musical “Mean Girls”, che inizialmente era previsto come esclusiva di Paramount+. Reneé Rapp, Angourie Rice, Jaquel Spivey e Auli’i Cravalho sono i protagonisti di questa nuova versione della commedia del 2004 scritta da Tina Fey, diventata un classico con Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Amanda Seyfried. “Mean Girls: The Musical” si basa sull’omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in cui Rapp interpretava Regina George.

Link