SHARE

Scott Derrickson e C. Robert Cargill, è il duo il quale lo scorso autunno hanno diretto Sinister , e ritorneranno per Sinister 2. Ri-ingaggiati dunque dalla Blumhouse Productions, ma voci di corridoio non sembrano affatto confermare Derrickson di nuovo alla regia. Molto probabilmente a prendere il suo posto sarà Jason Blum.

Nel primo film, Ellison (Ethan Hawke) è un giornalista scrittore che cambia in continuazione casa insieme alla sua famiglia, spostandosi in residenze che sono state scene di efferati crimini che ha intenzione di raccontare nei libri che scrive. Durante il suo ultimo spostamento, si ritrova all’interno di una casa dove è stata massacrata un’intera famiglia. Grazie a una scatola che contiene vecchi filmati, Ellison scopre che l’eccidio è stato opera di un’entità soprannaturale che mette in pericolo anche la sua vita e quella dei suoi cari. Costato 3 milioni ed è riuscito nell’impresa d’incasso totale 77,7 milioni dollari in tutto il mondo.

sinister[1]Riguardanti le altre horror news, FilmDistrict ha spintonato indietro James Wan, autore di film come Saw e l’ultimo Insidious 2 il quale slitta dal 30 agosto al 20 settembre. Il primo Insidious ha guadagnato 97 milioni dollari in tutto il mondo con un budget di soli $ 1,5 milioni.

SHARE