Contatore accessi gratis Silurato dalla Rai: Enrico Montesano e lo stop al suo progetto in prima serata

Silurato dalla Rai: Enrico Montesano e lo stop al suo progetto in prima serata

In molti direbbero che la colpa di Enrico Montesano è quella di dire le cose che pensa, così come gli vengono in mente. Infatti è finita in polemica la sua avventura a Ballando con le Stelle, dopo che ha indossato una maglietta molto particolare in diretta. Vedere per credere.

Enrico Montesano: stop al suo programma in prima serata

La Rai ha quindi deciso di silurarlo. Il caso che ruota intorno alla squalifica di Enrico Montesano continua ancora a far discutere. Come raccontavamo nell’incipit dell’articolo, tutto è iniziato qualche settimana fa con la squalifica immediata di Montesano da Ballando con le stelle. Una presa di posizione che lui ha ritenuto ingiusta, ma comunque seguita da un no definitivo ad una possibile reintegrazione nel cast del programma. A questo si aggiungono le voci secondo cui in Rai non ci sarà futuro nemmeno il prossimo anno per Enrico Montesano: i progetti in cantiere saranno cancellati.

Enrico Montesano: che farà nel 2023?

La dirigenza Rai ha quindi deciso di escludere Enrico Montesano dalla tv pubblica per il prossimo anno. Enrico Montesano avrebbe dovuto condurre il progetto di un one man show, in due puntate.

Link