Contatore accessi gratis I Thunderbolts Marvel: Sentry sarà il primo villain della squadra anti-eroi?
I Thunderbolts Marvel Sentry sarà il primo villain della squadra anti-eroi

I Thunderbolts Marvel: Sentry sarà il primo villain della squadra anti-eroi?

Conosciuto come il Superman della Marvel, i Thunderbolts riusciranno a fermare lo stesso uomo che ha distrutto Carnage e Ultron?

Robert Reynolds era un uomo solo con una dipendenza da droghe. Nella speranza di ottenere la sua prossima dose, si introdusse casualmente nel laboratorio privato di un professore e trovò qualcosa di molto simile a ciò che sperava di trovare.

Chi sono i Thunderbolts

Non curandosi delle specifiche del liquido contenuto nella fiala, Reynolds lo trangugiò in un attimo e aspettò solo un momento. Invece di placare il suo bisogno di sballarsi, la sostanza portò il suo corpo e la sua mente in luoghi che non aveva mai pensato possibili. Dopo tutto, aveva ingerito il Siero della Sentinella d’Oro. Questa formula era, infatti, uno spin-off del Siero del Super Soldato originale. Robert Reynolds era ora centomila volte più forte di Capitan America e aveva la potenza di un milione di soli esplosivi.

Chi è Sentry dei Thunderbolts?

L’idea che tanti personaggi secondari preferiti dai fan tornino e si riuniscano per essere protagonisti di un film proprio del MCU è sufficiente per entusiasmare i fan dei fumetti. Tuttavia, la settimana scorsa c’è stato ancora di più da svelare riguardo ai Thunderbolts.

Daniel Richtman, un insider dell’industria dell’intrattenimento, ha rivelato attraverso il suo Patreon che i Marvel Studios stanno puntando Ryan Gosling per interpretare una versione accurata dei fumetti di Sentry, la versione di Superman della Marvel, ma con un tocco di novità. Per quanto Reynolds voglia essere nobile, una forza terribile e malvagia vive silenziosamente all’interno della sua psiche, chiamata il Vuoto.

Quando uscirà al cinema Thunderbolts?

Sentry è anche fuggito su un altro pianeta, Saturno, perché il Vuoto gli ha mentito sul fatto che l’invasione Skrull è stata interamente colpa sua, una presunta conseguenza creata da tutte le persone che lo hanno dimenticato. Se la nostra squadra di antieroi ha qualche possibilità di sottomettere questo personaggio simile a un dio, dovrà mettere da parte la lotta fisica (a meno che non riesca a mettere le mani su un’abilità di imitazione) e sfruttare i suoi sentimenti traumatizzati. L’invasione degli Skrull potrebbe entrare in gioco sul grande schermo, visto che Secret Invasion è in arrivo su Disney Plus.

Anche se qualsiasi scenario che coinvolga Sentry come antagonista principale renderebbe Thunderbolts un innegabile successo al botteghino, i fan dei fumetti non vedono l’ora che il film del MCU, ricco di azione, arrivi nelle sale il 26 luglio 2024.

Link