Contatore accessi gratis Si parla di un revival di Malcolm in the Middle, Frankie Muniz vorrebbe essere coinvolto
malcolm incidente muniz non ricorda serie tv

Si parla di un revival di Malcolm in the Middle, Frankie Muniz vorrebbe essere coinvolto

Si parla di un revival dell'amata sitcom Malcolm in the Middle, ma Frankie Muniz ha evidenziato un potenziale problema...

Il possibile ritorno di Malcolm in the Middle ha attirato l’attenzione, con Frankie Muniz che offre aggiornamenti sulla situazione. Durante una recente apparizione nel podcast di Mayim Bialik, Bialik Breakdown, Muniz ha rivelato di aver ricevuto informazioni sullo sviluppo di un possibile ritorno, ma ha anche sottolineato un possibile ostacolo che potrebbe impedirne la realizzazione.

Frankie Muniz Parla del Possibile Ritorno di Malcolm in the Middle, nuova stagione in arrivo?

Secondo Muniz, il creatore della serie Linwood Boomer, entusiasta dell’idea, ha spiegato di non avere tempo per dedicarsi al progetto a causa del suo impegno per la beneficenza e altri progetti personali. Boomer ha affermato che il suo sostegno sarebbe garantito se due specifici scrittori si unissero al progetto, con la condizione che il risultato soddisfi le sue aspettative.

Sebbene Muniz abbia espresso entusiasmo nel far parte di un possibile progetto di revival, resta comunque scettico sull’idea, temendo che la serie possa essere uno di quei revival superflui che vedono la luce anni dopo.

Malcolm in the Middle, durato sette stagioni tra il 2000 e il 2006, è considerato uno dei più grandi sitcom di tutti i tempi. La serie racconta le vicende di Frankie Muniz nei panni di Malcolm, un adolescente dotato di un’intelligenza fuori dal comune, all’interno di una famiglia disfunzionale.

L’eventuale ritorno della serie, portato avanti soprattutto da Bryan Cranston, sarà un argomento su cui si terrà d’occhio nei prossimi mesi, con la speranza di vedere una reunion con il cast originale.

Link