Contatore accessi gratis Si dice che Sydney Sweeney interpreterà la Spider-Woman in Madame Web

Si dice che Sydney Sweeney interpreterà la Spider-Woman in Madame Web

Secondo le indiscrezioni, Sydney Sweeney interpreterà una versione di Spider-Woman nel prossimo film Madame Web. Parte dell’Universo Marvel della Sony, dopo i film su Venom e Morbius, Madame Web è attualmente in produzione con una data di uscita fissata per l’inizio del 2024. È stato rivelato che Dakota Johnson sarà la protagonista nel ruolo della chiaroveggente, e anche se è stato riferito che Sweeney era stato scritturato per il progetto, il suo ruolo è rimasto un mistero.

Madame Web: Sydney Sweeney interpreterà la Spider-Woman

Parlando del film al The Hot Mic Podcast (secondo ScreenRant), l’insider cinematografico Jeff Sneider ha affermato che Sweeney interpreterà Spider-Woman nel film. Lo scooper fa anche notare che Sweeney dovrebbe interpretare la versione di Julia Carpenter del personaggio, in quanto è la “seconda” persona a diventare Spider-Woman dopo Jessica Drew. Julia Carpenter diventa anche la nuova Madame Web dopo la morte di Cassandra Webb nella tradizione Marvel, quindi avrebbe senso che il personaggio venisse introdotto nel film di Madame Web per stabilire un qualche tipo di relazione.

Le voci di corridoio hanno anche ipotizzato ruoli per alcuni degli altri attori coinvolti nel film, anche se è bene sottolineare che nulla di tutto ciò è stato ancora confermato ufficialmente. Detto questo, si vocifera che Adam Scott ed Emma Roberts interpreteranno le versioni più giovani di Ben e Mark Parker, lo zio Ben e la zia May di Peter Parker. Nel film sono presenti anche Isabela Merced e Celeste O’Connor, che si dice interpreteranno rispettivamente Anya Corazon e Mattie Franklin.

Link