Contatore accessi gratis Shrek 5: Data di Uscita, Trama e tutto quello che sappiamo

Shrek 5: Data di Uscita, Trama e tutto quello che sappiamo

Shrek 5: Data di Uscita, Cast, Villain e Trama, tutti i Dettagli sul Ritorno dell'Iconico Orco.

È passato oltre un decennio dall’ultimo film principale di Shrek, ma la franchise ha continuato a vivere grazie agli spin-off animati di Puss in Boots. L’ultimo di questi, “Puss in Boots: The Last Wish,” ha ottenuto un grande successo al botteghino, incassando quasi mezzo miliardo di dollari nel 2023!

Shrek 5: Data di Uscita, Cast, Villain e Trama, tutti i Dettagli sul Ritorno dell’Iconico Orco

Complessivamente, la franchise di Shrek ha incassato oltre 3,9 miliardi di dollari al botteghino (via The Numbers), considerando i quattro film principali e i due spin-off, quindi era inevitabile un nuovo blockbuster con l’iconico orco interpretato da Mike Myers.

Data di Uscita Shrek 5

Data di Uscita di Shrek 5: Quando Arriverà? Al momento, Shrek 5 non ha una data di uscita ufficiale, poiché è stato più volte rinviato nella lista dei progetti di Dreamworks nel corso degli anni.

Il sequel è stato in sviluppo per molto tempo. Il film è stato inizialmente accennato nel febbraio 2014 dal CEO di Dreamworks, Jeffrey Katzenberg, il quale ha dichiarato: “Ci piace lasciare [ai personaggi] un po’ di tempo per riposare”, ma “Penso che possiate essere sicuri che avremo un altro capitolo della serie Shrek” in un’intervista con Fox Business Network.

“A loro piace dare ai personaggi un po’ di tempo per riposare. Ma penso che possiate essere sicuri che avremo un altro capitolo della serie ‘Shrek.’ Non abbiamo finito, e, cosa più importante, nemmeno lui.”

Nel settembre 2016, la star Eddie Murphy ha nuovamente confermato l’esistenza del film, diventando il primo a menzionare una sorta di tempistica per l’uscita del film, suggerendo che “hanno una buona sceneggiatura” e sarebbe pronto tra il “2019 o il 2020” (via CinemaBlend).

“Hanno preso una bella pausa [dopo ‘Shrek e vissero felici e contenti’ del 2010]. Il prossimo ‘Shrek’… Penso che Jeffrey [Katzenberg, il produttore] mi ha detto 2019? Nel 2019 o nel 2020, sarà pronto. Ma hanno una buona sceneggiatura, hanno scritto una bella sceneggiatura.”

Naturalmente, il film non ha rispettato quella data del 2020 e non è stato nemmeno ufficialmente annunciato fino all’aprile 2023 dal fondatore e CEO di Illumination Entertainment, Chris Meledandri.

Shrek 5: Cast e Villain del quinto capitolo

Meledandri ha dichiarato a Variety che Universal e Dreamworks (due partner creativi di Illumination) stavano cercando di riavviare la franchise di Shrek, ma che avrebbe anche amato vedere il cast originale del film tornare per un quinto capitolo.

Inoltre, il team “prevede il ritorno del cast”, ma nulla era stato confermato poiché il film era ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Chi Sarà il Principale Antagonista di Shrek 5? Un cattivo principale non è stato ancora confermato per Shrek 5. Tuttavia, ci sono voci che indicano il Pifferaio Magico, un personaggio di supporto in “Shrek e vissero felici e contenti,” come il principale antagonista nel sequel in arrivo.

Questo cacciatore di taglie fantastico utilizza il suo iconico flauto per controllare musicalmente le creature di questo mondo delle fiabe. Non è ancora stato completamente sviluppato nell’universo di Shrek, ma forse Shrek 5 potrebbe essere il luogo adatto per farlo.

Un altro nome che potrebbe spuntare è il cattivo principale del primo Shrek, Lord Farquaad. Con tutta questa conversazione sulla “reinvenzione” della franchise, questo potrebbe essere il momento perfetto per esplorare gli antagonisti del passato di Shrek, e Farquaad è stato il punto di partenza.

Shrek 5: il trailer quando arriva?

Trailer di Shrek 5: Quando Sarà Rilasciato? Con Shrek 5 apparentemente ancora nelle prime fasi di sviluppo, sembra che i fan dovranno aspettare un po’ di tempo prima di vedere il trailer del film.

Universal, con i suoi due studi di animazione (Illumination e Dreamworks), di solito ama abbinare i nuovi trailer dei suoi film all’uscita in sala di altri film.

Dato che Shrek 5 è ancora piuttosto lontano, se un trailer uscisse entro l’anno, probabilmente sarebbe rilasciato intorno al periodo in cui “Cattivissimo Me 4” arriva nei cinema.

Il prossimo sequel di “Cattivissimo Me” è previsto per il 3 luglio 2024, il che potrebbe essere il momento ideale per debuttare con un teaser di Shrek 5 (circa un anno prima dell’uscita del film stesso).

Tuttavia, date le incertezze legate alle date di uscita a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori del 2023, c’è sempre la possibilità che tutto ciò che è previsto per Dreamworks e Illumination venga rimandato a causa della lunga pausa nel lavoro a Hollywood.

Shrek 5 è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo e non ha una data di uscita ufficiale.

Link