contatore accessi web
Shea Whigham

Shea Whigham ha chiesto una scena con Tom Cruise in Mission: Impossible 8

Shea Whigham ha chiesto una scena con Tom Cruise al regista di 'Mission: Impossible 8' Christopher McQuarrie.

Shea Whigham, attore noto per la sua interpretazione in ‘Boardwalk Empire’, tornerà a vestire i panni di Jasper Briggs nell’ottavo capitolo della saga ‘Mission: Impossible’. Durante la lavorazione del film, Whigham ha espressamente chiesto al regista Christopher McQuarrie una scena condivisa con Tom Cruise, che interpreta il leggendario Ethan Hunt.

Shea Whigham richiede una scena con Tom Cruise in ‘Mission: Impossible 8’

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Whigham ha raccontato: “Ho detto a Christopher McQuarrie su ‘Mission: Impossible – Dead Reckoning’: ‘Non voglio un trailer più grande. Non voglio più soldi. Non voglio un catering migliore. Voglio solo una scena tra me e Tom, in cui tu, McQ, la scrivi come ‘I soliti sospetti’, e abbiamo la possibilità di entrare”. E ci è riuscito”.

Dopo aver girato la tanto desiderata scena, Whigham è stato invitato a cena da Cruise. Durante la cena, Cruise ha condiviso la sua visione del film e il ritmo frenetico della produzione ancora in corso. Whigham ha ricordato: “Abbiamo fatto questa scena tra me e Tom, e poi Tom ha detto: ‘Andiamo a cena fuori’. Così siamo andati a cena fuori quando ho finito, e poi Tom ha detto: ‘Ti rendi conto che usciamo tra un anno? E sarà uno sprint per finire il ****** cosa’.”

Il prossimo capitolo della saga di ‘Mission: Impossible’ promette di essere spettacolare, con Cruise e McQuarrie che hanno ambiziose idee per il film. Whigham ha dichiarato: “Quello che sta facendo ora, la gente rimarrà a bocca aperta. Vuole farne un film d’avventura, e lui e McQuarrie hanno un’idea di cosa vogliono farne. Quindi sarà fantastico”.

Il cast del film include anche Hannah Waddingham, recentemente scelta per un ruolo nell’atteso film d’azione, previsto in uscita a maggio 2025. L’attrice di ‘Ted Lasso’ ha elogiato Cruise per la sua professionalità e il piacere di lavorare con lui. Parlando con Deadline, Waddingham ha dichiarato: “È una persona favolosa, è fantastico lavorare con lui. È esilarante essere denigrati per aver detto qualcosa di carino. Cosa siamo diventati se non riusciamo a dire qualcosa di carino? È stupendo, così come Chris McQuarrie, il regista”.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e anticipazioni riguardanti ‘Mission: Impossible 8’, continuate a seguire “Mister Movie”, il vostro portale di riferimento per il mondo del cinema e dello spettacolo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link